lunedì 12 dicembre 2011

Radio Land # 5 - Speciale Natale


Buongiorno a tutti!!
Come avete passato questo fine settimana?? 
Il mio è stato piuttosto intenso.. sabato sera ho avuto a cena un collega di mio marito e l'ho deliziato con le mie "Famose Tigelle" di cui presto vi posterò la ricetta, mentre ieri ho festeggiato i 60 anni di mio papà in famiglia!!


Questa mattina vi lascio con un'altra canzone di Natale che amo da morire e che canticchio sempre sotto le feste...


E poi ecco qui una nuova foto mia e di Orazietto.. come potete vedere ci stiamo attrezzando per essere di aiuto a Babbo Natale .. 


A più tardi con qualche sfiziosa novità editoriale!!

Monica
 




4 commenti:

  1. Jingle bells rock piace tanto anche a me :)
    Bellissima la foto con Orazio hihi :D

    RispondiElimina
  2. carino orazio.
    Jingle bell rock un classico unico.

    RispondiElimina
  3. Siete uno spettacolo tu e Orazio!:D
    La canzone è deliziosa..

    RispondiElimina
  4. ihihihi Ormai Orazio è stato contagiato dal mio spirito Natalizio XDXD

    RispondiElimina