mercoledì 28 dicembre 2011

LISTA DEFINITIVA "A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI"


Buongiorno a tutti!!!!!!!!

Pensavate che mi fossi dimenticata della lista  “A Natale siamo tutti più buoni”.. e invece no.. ho solo aspettato qualche giorno a pubblicarla perché volevo essere sicura che non si aggiungesse nessuno!!!


Allora procediamo per ordine.. la lista definitiva delle spedizioni è questa:


Monica manda il libro a Tortorina
Tortorina manda il libro a Francesca
Francesca manda il libro a Paoletta
Paoletta manda il libro a Sara
Sara manda il libro a Phoede
Phoede manda il libro ad Elena
Elena manda il libro a Arianna
.. e per finire Arianna manda il libro a me!!!


Bene.. fin qui direi che è tutto chiaro.. a questo punto dobbiamo metterci d’accordo per le spedizioni!
Se per voi va bene, essendo io la proprietaria del blog intanto vi mando una mail con il link di questo post, giusto per ricordarvi che ormai avete preso l’impegno e non potete più scappare XD.


Poi vi lascio il link in cui potete trovare l’indirizzo mail del vostro destinatario in modo che possiate scrivervi in privato e scambiarvi gli indirizzi:



Eccolo qui!!! Potete iniziare a scrivere da oggi!!!
Mi piacerebbe, man mano che ricevete i libri, avere una foto del libro che avete ricevuto .. in modo che si capisca che questa è un’iniziativa seria e  non una bufala (così magari l’anno prossimo partecipano più persone) e poi per fare un bel post con tutte le nostre foto .. che ne dite???

Al lavoro miei piccoli folletti di Babbo Natale.. c’è una personcina che aspetta un libro da voi!!!

Grazie mille a Raffaela (Tortorina89) per questa splendida idea.. e grazie a tutti voi per aver partecipato!!!
Monica e Raffaela 

11 commenti:

  1. Grazie ragazze! Questa iniziativa è carinissima! Scrivo subito a Phoede!:)
    (sara)

    RispondiElimina
  2. Ma Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!
    Io domani mi metto subito all'opera, scendo presto, compro e spedisco! =)
    Ora contatto Francesca per farmi dare l'indirizzo!
    Grazie mille a te Monica e a tutte le partecipanti, mi sono divertita un sacco e il meglio deve ancora arrivare!! =)

    RispondiElimina
  3. Buongiornoooo!!!

    Ho appena inviato l'email ad Arianna!
    Attendo risposta *_*

    RispondiElimina
  4. aaaaaa che brave le mie follette!!! Io ho già l'indirizzo di Raffaela.. oggi vado a fare speseee! XD

    RispondiElimina
  5. *O* ricevuto l'indirizzo dalla Capa Natale u.u

    Giusto oggi pomeriggio vado a fare shopping libresco... più bello di così =D

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto la mail da Arianna ed ho annotato tutto quanto!
    Oggi shopping pure per me! *_*

    RispondiElimina
  7. aaaaaaaaa Bravissime ragazze!!!
    Raffaela MISSIONE COMPIUTA!! Il tuo libro è nelle mie mani se riesco te lo spedisco domani :)

    RispondiElimina
  8. Ehiii cavoletti mi sono persa questa iniziativa! Comunque, volevo augurarti buone feste! Spero che tu abbia trascorso un Natale sereno e felice! Un bacione

    RispondiElimina
  9. @Chiaretta tesoro non ti preoccupare l'anno prossimo la rifacciamo!!! Sono proprio contenta che abbia avuto successo e non vedo l'ora di ricevere tutte le foto dei libri!!!
    Il mio Natale così così.. ma sono sopravvissuta!
    Tantissimi auguri anche a te tesoro!

    RispondiElimina
  10. Arianna, stamattina ho fatto la raccomandata!
    Mi hanno detto che arriverà in tre o quattro giorni, quindi (feste permettendo) nei primi giorni della prossima settimana!

    Corri, postino, corri!!!

    RispondiElimina
  11. tanto per non smentirmi io sono quella in ritardo.
    Scusate ma sono due giorno che non riesco neanche ad accendere il pc.
    Ora mi attivo subito e recupero il tempo perso.

    RispondiElimina