mercoledì 4 marzo 2015

Trova un libro nel tuo Uovo di Pasqua


Buongiorno carissimi!




Come annunciato ieri sulla pagina FB mi è venuta voglia di rispolverare una vecchia iniziativa di questo blog, e visto che Pasqua si avvicina, quale momento migliore per regalare un libro? Vi spiego subito come funziona: 

Il tutto consiste nel regalare e regalarsi un libro.. non andate subito in confusione. 
Da oggi fino al 20 MARZO chi si vorrà iscrivere potrà lasciare qui sotto 3 titoli con prezzo non superiore a 10 euro cad. Seguendo le iscrizioni ognuno di noi regalerà un libro ad una persona, e ne riceverà uno.

IMPORTANTE: NON E' UN POST DI SCAMBIO LIBRI!! NE RICEVERETE UNO E NE DOVRETE REGALARE UNO! 

Sembra complicato, ma non lo è! Vi faccio un esempio se la lista degli iscritti dovesse essere:

MONICA
PAOLA
FRANCESCA

Io regalerò a Paola uno dei libri che lei ha scelto, Paola ne regalerà uno a Francesca seguendo la sua lista e Francesca ne regalerà uno a me! Tutto chiaro? 

Ovviamente è inutile dirvi che questo gioco è riservato solo a persone SERIE!! Se scopro che qualcuno si è fatto regalare un libro ma non lo ha spedito potrei arrabbiarmi e non poco.. ma so che voi siete personcine tanto dolci e simpatiche e che non fareste mai una cosa così brutta VERO??

SPEDIZIONE LIBRI: Se acquisterete su AMAZON o LIBRACCIO non ci sono problemi perchè i libri viaggiano con corriere. Se deciderete di comprare in libreria e spedire con la posta,  lo dovrete fare con RACCOMANDATA (In modo che il libro sia rintracciabile) 


Quello che dovete fare è lasciare i vostri tre titoli e il vostro indirizzo MAIL in modo che una volta chiuse le iscrizioni io vi possa contattare per darvi tutte le direttive per spedire il libro che andrete a regalare e quello che dovrete ricevere!

NON FATE NULLA PRIMA DELLA MIA MAIL FINALE, MI RACCOMANDO! 

Inizio io con i miei tre titoli ovviamente:

- Il mio splendido migliore amico (€ 8,42 su Amazon) 

- L'equazione impossibile del destino (€ 9,35 su Amazon) 

- Se tu mi vedessi ora (€ 7,57 su Amazon) 

Bene, aspetto i vostri commenti con i vostri titoli e i vostri indirizzi mail!!
Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi a fuocoblu22@gmail.com 

Monica 

13 commenti:

  1. Eccomi eccomi *__* non vedevo l'ora, anche quest'anno partecipo con grande gioia.
    Ecco i miei tre titoli.
    - Senza lasciare traccia Jodi Picoult (7.65€ su Amazon)
    - Se tu mi vedessi ora di Cecelia Ahern (7.57€ su Amazon)
    - Pet Sematary di Stephen King (9.27€ su Amazon)
    Ed ecco il mio indirizzo mail: ale1285@gmail.com
    Non vedo l'ora di sapere a chi regalerò *__*

    RispondiElimina
  2. Come posso non partecipare?? Eccomi! Io però ho deciso di fare due liste, una per Amazon e una del Libraccio (3 e 3) In modo da lasciare libera scelta per chi dovrà mandarmi il libro dato che i due siti postano prezzi diversi se messi al confronto.

    LIBRACCIO:
    I piccoli segreti della famiglia Winterbottom di Stephen M. Giles (€ 3.90 usato)
    La figlia del Nord di Pattou Edit (€ 8.45 usato)
    La bambina di neve di Ivey Eowyn (€ 9.50 usato)

    AMAZON:
    Pomodori verdi fritti al caffé di Whistle Stop di Fannie Flag (€ 8.50)
    101 storie di regine e principesse che non ti hanno mai raccontato di Marina Minelli (€ 5.01)
    La foresta dei girasoli di Torey L. Hayden (€ 4.50 usato - copertina flessibile)

    Fatto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio indirizzo email è: noemi.oneto90@gmail.com

      Elimina
  3. Oddio che iniziativa bellissima *__* mi piace proprio questa idea, complimenti! :3
    Ecco qui i 3 titoli da Amazon:
    - These broken stars
    - Isla and the happily ever after
    - Through the ever night

    RispondiElimina
  4. Eccomiiii ciaaooo a tutti ^_^
    come sempre i miei complimenti per l'iniziativa deliziosa Brava alla nostra Blogger
    i miei 3 libri sono tutti reperibili su Amazon e sono stata ancor più brava ^_^ sono tutti intorno agli otto eurini ^_^ glià sono brava.
    1) La magia del cioccolato (di Laura Florand EUR 8,08)
    2) Il vento nei salici (di Kenneth Grahame EUR 8,93)
    3)La magia del cioccolato (di Laura Florand EUR 8,08 )
    email:
    fabiofrancescab@gmail.com
    biaciiiiiiii Potter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops come al solito fo solo pasticci ^_^
      1) Il grande libro delle fiabe (di Peter Holeinone EUR 8,42)
      ecco come al solito faccio sempre del mio meglio hihihihihi

      Elimina
  5. Presente!!!!!
    un delirio sceglierne solo 3 :P
    - Bianca come il latte e rossa come il sangue di Alessandro D'Avenia 9,75 euro
    - Un giorno solo, tutta la vita di Alyson Ritchman 8,93 euro
    - Una lontana follia di Kate Morton 9,10 euro
    tutti su amazon
    facchinp80@gmail.com xD

    RispondiElimina
  6. Eccomi anch'io :)
    Ed ecco i miei libri (prezzi Amazon)

    - Franco Cardini - Medioevo al femminile (Laterza) € 8,08
    - Ottavia Niccoli - Rinascimento al femminile (Laterza) € 8,08
    - Arrigo Petacco - La principessa del nord (Mondadori) € 7.32

    La mia mail è:
    twilight67@libero.it

    Smack! Smack!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    partecipo molto volentieri.
    -Stelle di cannella di Helga Schneider
    -Cani eroi. Storie di guerra e di coraggio di Lance M. Bacon
    -Red: Trilogia delle gemme 1 di Kerstin Gier e Alessandra Petrelli

    mia email: ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Partecipo stra volentieri, mi piacciono un sacco queste iniziative!!!

    Ecco i miei tre libri, tutti su Libraccio:
    - Il caso Jane Eyre di Fforde Jasper € 8,50
    - La luna che uccide di Jemisin N. K. € 6,00
    - Una stagione selvaggia di Lansdale Joe R. € 6,00

    Email: stechan88@gmail.com ^^

    RispondiElimina
  9. *_* Sono felicissima di vedervi così numerosi :) Ancora una settimana di pazienza, poi vi scriverò una mail e potrete iniziare a comprare e spedire.. per il momento grazie a tutti per l'entusiasmo :)

    RispondiElimina
  10. L'iniziativa termina domani, ma non credo si iscriverà nessun altro.. controllate le vostre mai! Ho scritto a tutti (ad alcuni su FB). Seguite le indicazioni.. sarebbe bello per Pasqua pubblicare un album con tutte le foto. Buone spedizioni! Se avete bisogno sono qui ;)

    RispondiElimina