giovedì 18 dicembre 2014

Speciale "Cover IN - Cover OUT" Eleggiamo la cover più bella!


Buongiorno miei cari!
Dopo esserci quasi accecati con le cover più brutte dell'anno, eccoci qui per eleggere quella più bella! Finalmente con queste potrete rifarvi un po' gli occhi. 


Siete pronti? Eccole qui: 



Esattamente come avete fatto con le brutte potete votare la vostra personalissima classifica menzionando solo i numeri!!

Il giorno 30/12 posterò i risultati!

Sono felice che il primo anno di questa rubrica abbia avuto così successo, speriamo di trovare tante nuove cover per l'anno prossimo. 

A voi la parola!

A presto
Monica 


7 commenti:

  1. Mmm allora vediamo un po' :3 io direi che le mie preferite, in ordine sono: 6 5 1 :3

    RispondiElimina
  2. Ignite me resterà sempre la più bella! 6!*---*

    RispondiElimina
  3. ciao.... gioco anch'io posso??? Io sono molto grafica quindi voto la 8 con la 2 subito a seguire e colgo l'occasione per augurarti Buone Feste! Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
  4. Cover che sono una cura per gli occhi!
    La mia classifica è:
    1) The midnight witch 3
    2) Ignite me 6
    3) Delia's shadow

    RispondiElimina