mercoledì 12 marzo 2014

Book Cake Tag


Buongiorno a tutti! 

Oggi vi volevo deliziare con un tag molto carino, che ho visto ieri sul blog di Seli "Ombre angeliche"



REGOLE: 

1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post

2. Citare il blog che ti ha taggata
3. Rispondere alle domande del TAG
4. Tagga i blog che ami di più


Ehm.. io non sono stata citata da nessuno, ma ho deciso di farlo comunque perchè l'idea mi piaceva! 

Ecco le mie risposte: 

Farina:
un libro all'inizio un po' lento ma che poi
si è ripreso proseguendo nella lettura


Fortuna vuole che posso sbirciare tutte le recensioni sul blog, se no sarei già in crisi!
Scelgo “Il richiamo del Cuculo” della nostra amata Rowling.
Effettivamente all’inizio bisogna entrare in sintonia con la storia e con i personaggi, ma alla fine la lettura merita assolutamente!

Margarina:
un libro con una grande e ricca storia


Sapete quanto io ami questo libro, quindi non posso fare a meno di dire “Forte come l’onda è il mio amore” di Zingoni.
In questo libro troverete tutto quello che serve per arricchire una storia.. amore, avventura, sentimenti, paesaggi meravigliosi! Vi ho già consigliato di leggerlo? LEGGETELO XD

Uova
un libro che pensavi sarebbe stato brutto e invece ti è piaciuto


 Per questa categoria voto “Schegge di me” di Teri Mafi. 
Ero convinta che non fosse questa gran storia, ed invece mi sono dovuta ricredere.
Un libro davvero originale, soprattutto per come è scritto! Me lo domanderò all’infinito, quando arriveranno i seguiti in Italia? Mistero..

Zucchero
un libro dolce come lo zucchero


 Non ho dubbi e dico “Il profumo del pane alla lavanda” di S.A. Allen
Un libro dolcissimo, pieno di sentimento, una lettura veloce e piacevole che mi è subito entrata nel cuore!


Icing
un libro che ha racchiuso tutto quello che ami di più
(momenti divertenti, azione, momenti tristi, ecc)



“Albion” di Bianca Marconero è il libro adatto a questa categoria!
C’è tutto quello che mi piace in un libro, mi sono divertita nel leggerlo, ho odiato uno dei protagonisti, ne ho amato un altro (chi sarà mai?? Inizia con la L.) La storia è scoppiettante, ricca di particolari, c’è il mistero e l’amore.. perfetto!

Confetti
una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale,
quando ti senti giù


Per tirarmi su di morale io ho bisogno della Kinsella! E quindi la serie è quella di “I love shopping”.
Se non vi è mai capitato di leggerla dovete rimediare!!
Non si può essere tristi in compagnia di Becky Bloomwood

Ciliegina sulla torta
il tuo libro preferito di quest'anno finora


 Oddio non ne ho letti molti, ma credo che sarà tutta la trilogia della Roth.
Mi sono impegnata a rileggere tutti i libri insieme, in attesa di “Allegiant” che sto per finire.. beh una trilogia davvero grandiosa, scritta bene e che non ti lascia un attimo di respiro. Se non l’avete ancora letta, datevi da fare!

Ecco i blog che ho deciso di taggare: 



15 commenti:

  1. La serie della Mafi è stata troncata, quindi.. quando arriveranno i seguiti in Italia? Mai -.-"
    Belle risposte, "Forte come l’onda è il mio amore" devo proprio leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_ç avevo sentito una cosa del genere per la Mafi, che peccato! Mi hanno detto che in Inglese si riesce a leggere abbastanza bene, mi sa che tenterò quella strada! "Forte come l'onda..." è un libro meraviglioso, non mi stancherò MAI di gridarlo ai quattro venti!

      Elimina
    2. Già, purtroppo :( anche io tenterò con l'inglese, ma prima devo prenderci la mano con qualcosa di ancora più semplice perché sono una schiappa :P
      Eh sì, ho visto che il libro di Zingoni ti è piaciuto proprio tanto.. provvederò :D

      Elimina
    3. Guarda io erano anni che non leggevo in inglese, poi volevo assolutamente finire la trilogia della Roth e mi sono buttata con Allegiant! *O* una sorpresa, è stato più facile del previsto.. se utilizzano un inglese abbastanza semplice (e mi hanno detto che quello della Mafi è così) dovrebbe essere fattibile.

      Elimina
  2. Grazie per il tag ^^ Se riesco a trovare un po' di tempo lo faccio pure io :)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di assaggiare le margarina e ce li vedo i libri della kinsella a fare da confetti...

    p.s.Grazie <3 <3

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi taggato!!!! *________*

    Cercherò di fare il tag senza far passare troppo tempo!
    Un bacio e grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tag *-* ormai mi hanno taggato in mille, devo farlo anche io! ** <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Io dovrei troppo leggere Allegiant!
    Forte come l'onda è il mio amore lo consigliate in troppe persone, dovrò farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per "Allegiant" in bocca al lupo.. io ho pianto tanto! "Forte come l'onda.. " è fantastico!

      Elimina
  7. O.O cioè, non mi hai taggata... Mh, grazie eh! E io lo faccio lo stesso U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti ho taggata perchè mi avevi detto che ti veniva mal di testa a pensare a quali libri mettere ç_______________ç

      Elimina
  8. Che carino questo tag, l'ho visto da Dany e sono venuta a curiosare anche qui!
    Forte come l'onda è il mio amore mi fa sempre sospirare uhhhhhhhh, bellissimo! Concordo!
    Anche sulla Kinsella, io ci metterei Sai tenere un segreto? visto che è l'unico suo che ho letto.
    Albion è in wl, sta scalando la classifica.

    RispondiElimina