venerdì 15 novembre 2013

Libri in uscita #77


Buon pomeriggio miei cari!

Lo so, in questi giorni, sto scrivendo agli orari più strani! Solitamente preparo il post alla mattina, ma con questo impegno della Pagina FaceBook per la saga di Hunger Games, sono completamente sfasata. 


Inutile dire che ieri è stata una giornata incredibile, con la Première Italiana, al Festival del Cinema di Roma. Presto ve ne parlerò in un altro post, adesso mi vorrei concentrare su due libri che usciranno prestissimo, e che sono già presenti sul mio adorato "Kinder". 


Sto parlando di "Segreto" l'attesissimo seguito di "Perfetto" di Alessia Esse, e di "La custode degli Spiriti" nuovo libro di Melissa Marr. 

In uscita il 26 Novembre (giorno del mio compleanno *_*) "Segreto" secondo libro della saga di Lilac. 
Inutile dirvi che l'ho aspettato con ansia, e ieri sera, grazie all'autrice che me lo ha inviato in anteprima per la recensione, ho già iniziato a leggerlo! Inoltre il mio blog parteciperà anche al blogtour che riguarda questo libro, se volete segnarvi le date LEGGETE QUI 

Da quando Lilac Zinna ha attraversato la galleria che separa la Francia dall'Italia, la sua vita è cambiata. Le verità in cui credeva sono diventate menzogne, e quelle che ha conosciuto grazie a suo padre hanno fatto crollare ogni restante certezza. 


E ora che Vega G ha colpito al cuore degli abitanti di Pontenero, Lilac ha un solo scopo: riavere, a qualunque costo, ciò che la Presidentessa le ha portato via.
Ma nel mondo che la ragazza sta imparando a conoscere esistono pericoli più vicini e, forse, ancora più letali della donna che ha distrutto il genere maschile. 
Fra segreti dolorosi e nuove verità, Lilac dovrà imparare a lottare e a sopravvivere senza l'aiuto di chi, fino ad ora, è sempre rimasto al suo fianco.



Altro libro, che sembra davvero interessante è "La Custode degli Spiriti" che la Fazi Editore, mi ha mandato gentilmente in anteprima! Sarà in vendita a partire dal 21 Novembre! 

Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce. € 9,90 




Che cosa ne dite di questi due libri? Siete fortemente ispirati come me? Spero di potervi postare presto le mie recensioni. 

Nel frattempo, vi annuncio che ho finito di leggere "Wool" e sono davvero felice di aver fatto questa lettura, perchè si è rivelato una bella sorpresa! Settimana prossima arriva la mia recensione .. promesso!

Buon WeekEnd a tutti. 
Monica 

5 commenti:

  1. io ancora non ho iniziato Perfetto ç_ç tanti libri, poco tempo!
    Ho scoperto solo qualche giorno fa che c'era in corso un gdl, a saperlo partecipavo! La custode degli spiriti mi ispira un sacco *___*
    aspetto la recensione di Wool :3 non ricordo tanto bene la trama, ma ricordo invece che mi ha incuriosito parecchio quando l'ho visto!

    RispondiElimina
  2. Non leggo la trama di Segreto che se no mi spoilero va v.v
    Quello della Marr invece *__* lo voglioooo! Però, non so v.v sento il bisogno di avercelo tra le mani in carta e inchiostro XD ahah tanto costa poco :3 penso lo comprerò!

    RispondiElimina
  3. Segreto sarà mio devo sapere come continua perfetto!

    RispondiElimina
  4. La custode degli spiriti mi ispira tantissimo!!

    RispondiElimina
  5. Segretoooooo...che invidia pensare che lo hai già nel tuo kinder!!!!!
    Io sto leggendo perfetto grazie al GdL di Alessia e lo sto adorando!!!
    Anch'io come Deni non leggo la trama per paura di capire cose che non dovrei!
    Per l'altro aspetterò la tua recensione...non è molto il mio genere.

    RispondiElimina