giovedì 20 giugno 2013

L'angolo dell'usato #2


Buongiorno a tutti!
Cercando di sopravvivere al caldo afoso che imperversa su Bologna, vi posto la seconda puntata della rubrica "L'angolo dell'usato". 




In questa rubrica vi segnalerò alcuni libri che potete trovare su Libraccio a prezzi davvero scontati. 

Disponibili il 20 Giugno i seguenti libri: 

Albion di Bianca Marconero a € 7,45



La diciannovesima luna di Kami Garcia a € 8,50



The Hungry City  di Philip Reeve a € 7,45



Lo strano mondo di Alex Woods  di Gavin Extence a 
€ 8,20



L'arte di cucinare desideri  di Erica Bauermeister a 
€ 8,20



L'età dei miracoli  di Thompson Walker Karen a € 5,00


Cliccando sui titoli arriverete direttamente alla pagina di Libraccio! 

Come sempre spero di esservi stata utile, e fatemi sapere se comprerete qualcosa!
A presto 
Monica

Fonte: www.libraccio.it 

2 commenti:

  1. Buongiorno Monica!
    Ho appena scritto la mia prima recensione, sono su di giri :D
    Allora io Albion l'avevo comprato su comprovendolibri a 8 euro mi pare..e la diciannovesima luna mi è arrivata ieri da amazon.. se lo sapevo la compravo al libraccio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letta e commentata.. ma sei bravissima!!
      "La diciannovesima luna" fino ad ieri non c'era su Libraccio, è proprio una New Entry dell'ultima ora!

      Elimina