giovedì 14 febbraio 2013

In love with You - Il film più romantico

Buongiorno a tutti e Buon San Valentino!

Avete in previsione qualcosa di speciale per la giornata di oggi? Io sinceramente no, mio marito ed io non festeggiamo mai questi eventi, preferiamo uscire in serate meno dispendiose per i nostri portafogli :) 

Per passare una giornata all'insegna del romanticismo oggi, in collaborazione con il blog di Miki, vi proponiamo la finalissima per decretare "Il film più romantico". 


Tra tutti i film che avevamo scelto chi è andato in finale?? 

Su questo blog ha vinto (anche se di poco) "Ritorno a Cold Mountain" mentre sul blog di Miki per un solo voto si è portato a casa il premio "Titanic"



A questo punto non dovete far altro che votare uno dei due! Non fate i furbetti, se votate qui non andate a votare anche nell'altro blog se no non ne usciamo più! Alla fine conteremo tutti i voti e vi faremo sapere chi ha vinto! 

A voi la parola "Titanic" VS "Cold Mountain" chi sarà il vincitore???





Votate votate votate!!!!
Monica e Miki

Fonte video: Youtube

8 commenti:

  1. Scelta facile eh?
    Però le emozioni che mi dà Ritorno a Cold Mountain non me le dà nessuno...

    RispondiElimina
  2. Ritorno a Cold Mountain!:)
    Il programma di stasera è:cena a lume di candela in casa..io, Lui, le mie sorelle e miei cognati!XD
    Non ce la possiamo proprio fare a organizzare qualcosa di romantico!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato la piccola LAY!!! Vuoi che ti mando Orazietto così fanno una cenetta romantica a base di croccantini e biscotti per cani? XD

      Elimina
  3. "Titanic"!
    Certo tra tutti e due non è che finiscano bene, anzi :'(
    Ma "Ritorno a Cold Mountain" mi fece rimanere veramente male quando andai a vederlo al cinema, rimasi scioccata dalla fine @.@
    Io comunque, come voi, non ho mai festeggiato San Valentino, mio marito mi dimostra il suo amore ogni giorno ♥

    RispondiElimina
  4. Titanic!!
    Quante emozioni e quanti pianti!! Ho sempre amato moltissimo questa storia e questo film!!
    Io stasera non so ancora che farò è tutta una sorpresa..staremo a vedere!!:)

    RispondiElimina
  5. Bhe, a malincuore dico che Titanic è Titanic ;)

    RispondiElimina