martedì 6 novembre 2012

Nuovi arrivi e un po' di musica #4

Buongiorno  a tutti!

Oggi sono a casa, un po' perchè è da domenica che non sto bene e ho un po' di febbre, ma anche perchè sto aspettando il tecnico della caldaia che doveva arrivare alle 8.30 e ancora non si è visto -.-

Nell'attesa vi parlo dei libri che mi sono arrivati in questo periodo, inutile dirvi che la lista di quelli da leggere è sempre più lunga. 

Partiamo con i libri che mi sono arrivati ieri da Libraccio! 


Il primo Storia catastrofica di te e di me lo volevo davvero da tantissimo tempo! Ho letto recensioni meravigliose su questo libro, quindi credo che sia stata una fortuna trovarlo a metà prezzo! Ho già dato una sbirciata al primo capitolo e credo che sarà amore a prima vista. Per quanto riguarda il secondo Maximum Ride - Esperimento Angel Si tratta di una serie scritta da James Patterson e me ne ha parlato una ragazza sulla pagina FB di Hunger Games. Mi sono fidata del suo giudizio e l'ho acquistato sempre a metà prezzo. Unico problema, ho sbirciato all'interno e ho visto che ha i capitoli cortissimi (io odio i capitoli cortissimi) .. meglio non pensarci, vi farò sapere cosa ne penso!

Passiamo ora al libro ricevuto dalla Piemme Junior, anche questo lo inseguivo da tanto, ne avevo persino parlato nella mia primissima puntata di "Libri dell'altro mondo". 
Si tratta di Il viaggio di Lili e Po di Lauren Oliver 


Per finire due regali!!! Il primo dalla dolcissima Mela (Michela Monti) autrice di 83500 
(lo avete comprato?? ANCORA NOOOOOO? E cosa state aspettando??? QUI
che per il mio compleanno, che sarà tra qualche giorno, mi ha mandato Resta anche domani un libro di cui avevamo parlato un po' di tempo fa in chat! Melina grazie mille.. spero di poterlo leggere presto!!!


E per finire, un regalo che ieri mi ha fatto morire dalla risate! Dovete sapere che un po' di tempo fa ho partecipato ad un gioco a premi sul blog della mia pazza figlia adottiva Noemi, conosciuta anche come Kedi Emozioni in bianco e nero

Le domande dei giochi di Noemi erano tutte di logica e praticamente impossibili.. io ho mi sono aggiudicata il "premio simpatia" per le mie risposte strampalate!
Giusto per farvi un esempio: 
Domanda: Che cos'è uno schiaffo? 
Risposta di Monica: Quello che ti darei io in questo momento per averci dato ste piffero di domande 

Insomma il premio mi ha fatto sospirare parecchio, non arrivava mai, e io ero troppo curiosa di vedere cosa mi avesse mandato! Ieri finalmente arriva la busta, la apro .. e... e... e.. -.-


Vi lascio immaginare la mia faccia XDXD .. però c'è da dire che il segnalibro è bellissimo e che mio marito ieri sera si è infuocato come pochi nel leggere le domande (che sono deliranti) appena lo ha visto ha gridato "BELLOOOOOOOOOOO!" 

Noemi ti prometto che mi applicherò!

Vi lascio con questa canzone dei Muse che mi fa ripensare ad una pazza estate quando sfidando i 40 gradi di temperatura mi sono recata da sola al cinema per vedere "Eclipse" con la sola compagnia della mia fuxio nipote Miki che da Bari mi mandava messaggi più deliranti delle domande del libro qui sopra!



Questo è tutto.. il tizio della caldaia ancora non è arrivato e io vado a mangiare qualcosa se no rischio di cadere per terra!

A presto
Monica 




19 commenti:

  1. ahahahaha bellissimo post e stupendo regalo di Noemi , il mio ancora nulla -_-
    si , se aspetti quelli della caldaia o qualsiasi omino dei lavori puoi anche morire per loro...
    ps adoro quella canzone *_*

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono felice che ti sia piaciuto! Adesso ti tocca aspettare l'altro premio e chissà, magari avrai altre sorprese nei prossimi tempi ;)

    RispondiElimina
  3. O.O Proprio ieri ho comprato "Resta anche domani"..e ho quasi finito di leggerlo!;)
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "Storia catastrofica di te e di me", è nella mia lunghissima lista dei desideri già da tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho parole.. siamo proprio in telepatia (anche se la mia è non voluta in questo caso XD) ti è piaciuto???

      Elimina
    2. Mi mancano una ventina di pagine..per il momento è molto bello. Ti farò sapere!

      Elimina
  4. Ciaooo mi dispiace che stai poco bene, dai su che ti rimetterai presto! ;-)
    Bellissimi i libri che ti sono arrivati e tu SEI simpaticissima, traspare dal tuo blog e dai tuoi post!
    Il regalo di Noemi è troppo forte, sono morta dalle risate quando ho visto la foto!! Io, per la cronaca, sti esercizi non li ho mai capiti :-/ Perciò in bocca al lupo! Bacioni e buona guarigione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara manco io XDXD giuro che nei prossimi giorni vi scrivo qualche domanda, no perchè voi dovete capire la follia che regna in quel libro XD

      Elimina
  5. Belli tutti questi libri.
    Io quelli di Maximum Ride li ho letti tutti tranne l'ultimo che devo ancora comprare, e devo dire che mi sono piaciuti.
    Bello anche il libro di giochi di intelligenza, le cose di logica mi hanno sempre fatto impazzire (del tipo: è legale in Italia per un uomo sposare la sorella dell propria vedova?)

    RispondiElimina
  6. Oddio, ma ti ricordi XD !!! Io ero tutta pimpante e saltellante con il mio fiocchetto rosso al braccio... E faceva un caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!!!
    Che bel ricordo che mi hai riportato alla mente...

    RispondiElimina
  7. Anzitutto complimenti per la canzone, splendida! Tra l'altro anche io voglio leggere storia catastrofica di me e di te.. mi ispira!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace che stai poco bene monica, spero che ti rimetti in fretta. Sono curioso di sapere la tua opinione su Maximum Ride - Esperimento Angel m'ispira molto.

    Bello il "cuscino-foto" *_*

    RispondiElimina
  9. Cuscino fotooo ** .
    Ok, (aria professionale) mia cara Moni, sono felice che ti abbia fatto piacere il pensiero e spero veramente ti piaccia.
    Io sono rimasta molto colpita da questo libro.
    Noemi, Noe... Spettacolo XD.
    Per il resto attendo le tue recensioni mia cara, e rimettiti in forma prestissimo :* .

    RispondiElimina
  10. Ahahaha che ridere sto post XD sei unica sister!
    James Patterson scrive sempre capitoli cortissimi :)

    RispondiElimina
  11. Splendidi arrivi! Soprattutto "Resta anche domani": vorrei tanto leggerlo :)

    RispondiElimina
  12. Monica, grazie di aver citato "Storia catastrofica di me e te": me l'avevano consigliato, ma mi ricordavo vagamente la trama e non il titolo! :)

    RispondiElimina
  13. Ecco, Monica.. l'ho letto! :)
    http://stelladineve.blogspot.it/2012/11/storia-catastrofica-di-te-e-di-me-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono quasi alla fine, mi mancano pochi capitoli, appena finito verrò a leggere ;)

      Elimina