mercoledì 7 novembre 2012

New Authors # 1


Buongiorno a tutti!
Eccomi di nuovo in ufficio, anche se ancora non sto per niente bene! Evito di parlarvi di problemi di lavoro perchè oggi è proprio una giornata NO e passo direttamente alla nuova rubrica che al mercoledì (senza una cadenza specifica) prenderà vita nel mio blog. 


Ultimamente mi sono arrivate diverse mail da parte di autori esordienti che mi chiedevano di aiutarli a farsi conoscere, e dato che mi sembra che i loro libri meritino almeno un po' di pubblicità, eccoci qui con la nuova rubrica "New Authors" . 


Ad inaugurare la nuova rubrica, un'autrice Italiana, Alessia Piccolo che come la mia amica Michela Monti ha pubblicato con la casa editrice GDS. 

Il suo primo libro si intitola "Draconis Cor" 


Quando la saggezza dei draghi non ha confine possono accedere eventi unici e senza tempo. In un regno in cui l´anima di ognuno può andare perduta, un´antica profezia darà nuove speranze ad un popolo che sta ormai per essere sopraffatto. Tre ragazzi come tanti non sospettano nemmeno di far parte di una storia cominciata molti anni addietro. Le loro vite saranno stravolte dall´arrivo di un bambino a cui orde di nemici danno la caccia. Insieme verranno trascinati in un´avventura che li costringerà ad allontanarsi da tutto quello che hanno di più caro e da ogni certezza. Una lacrima di cristallo dai poteri magici sconosciuti celerà la chiave di questo mistero, ma da dove arriva? Cosa nasconde? E proprio quando crederanno di essere arrivati, il viaggio avrà inizio...

Se il genere vi interessa potete visitare il sito di Alessia cliccando su questo LINK o eventualmente acquistarlo direttamente su Amazon in formato Kindle, il prezzo è davvero ottimo € 2,99 Link Amazon.

Spero di esservi stata utile con questa segnalazione e vi do appuntamento alla prossima settimana con un altro Nuovo Autore! 

Monica 

4 commenti:

  1. Bellissima rubrica! Concordo con te, se gli autori valgono dobbiamo aiutarli a farsi conoscere!!
    Cavoletti, mi dispiace che stai ancora così così! Dai che presto arriva il weekend!
    Ps: ti va di leggere il mio ultimo post? Spero tanto che l'idea ti piaccia ^_^
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che non stai ancora bene.Io adoro i draghi! e visto che in formato kindle costa 2.99 (perchè altri e-book non costano così?) l'ho preso subito *_* grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Micht, attendo le tue impressioni quando riuscirai a leggerlo :)

      Elimina
    2. non sarà a breve mi sono preparato una lista di sei libri da leggere... però troverò il tempo,spero solo di trovarlo su anobii...

      Elimina