venerdì 9 novembre 2012

Books Land consiglia...

Buongiorno a tutti!

Questa mattina vado di corsa, devo fare mille cose e ho poco tempo, tra l'altro anche una recensione.. infatti ieri sera ho finito "Incarceron" e devo trovare un attimo di tempo per buttare giù due righe!

Allora questo post è un po' particolare perchè il mio piccolo bloghettino sta cercando di guadagnare qualcosa pertanto il consiglio della giornata è..



Dal 15 Novembre andate al cinema a vedere il film "7 Psicopatici" .. se volete vedere il trailer ( e aiutare la sottoscritta a guadagnare pochi centesimi) vi basterà cliccare sul video che trovate qui a lato. 

Devo dire che il film non sembra malvagio, anzi è un mix di azione e ironia, quindi potrebbe fare al caso vostro! 

Io scappo in banca, ci sentiamo più tardi con la recensione di "Incarceron" 


Grazie mille a tutti per il sostegno!

Monica 

5 commenti:

  1. Il film sembra divertente! Tra l'altro il cast è ottimo! Grazie del consiglio ;)

    RispondiElimina
  2. Oh dio Colin Farrell e Christopher Walken insieme?
    Amo questi due attori, ci farò sicuramente in pensierino.
    Grazie mille per il consiglio *-*

    RispondiElimina
  3. non riesco a vederlo! c'è il gioco dello scarafaggio al suo posto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O io ho provato a cliccare e si vede.. che robe strane.. mah..

      Elimina
    2. Ho sempre un gioco per vincere un i-pad...

      Elimina