giovedì 29 marzo 2012

Libri in uscita # 21 - Speciale Classici Giunti Y


Sapete tutti quanto la Giunti Y stia lavorando per dare spazio ai classici della letteratura, e proprio per questo, sono felicissima di annunciarvi che il 26 Aprile in tutte le librerie potrete trovare 4 “nuovi classici” targati Giunti Y!!!

Siete curiosi di conoscere i titoli? Purtroppo le cover non sono ancora disponibili ma arriveranno prestissimo!!

Ecco qui quello che sarà presto nelle nostre mani:

- "Frankenstein" di M. Shelley
- "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde" di R.L. Stevenson
- "Il fantasma di Canterville" di O. Wilde
- "Il ritratto di Dorian Gray" di O. Wilde




Io quando ho letto “Il ritratto di Dorian Gray” ho fatto un salto sulla sedia.. adoro quel libro! L’ho letto tanti anni fa a scuola, ma credo che lo rileggerò con piacere!!

Per quanto riguarda gli altri invece, ammetto la mia ignoranza e vi dico che non li ho mai letti.. ma cercherò di rimediare.
Che mi dite? Siete felici di queste nuove uscite? Li avete già letti? Li rileggerete? Sono curiosaaaa!

5 commenti:

  1. Io avevo letto da ragazzina sia "Il ritratto di Dorian Grey" sia "Frankenstein" e mi erano piaciuti davvero tanto!!

    RispondiElimina
  2. Guasda un pò che bei titoli!*-*
    Mi sa proprio che questa volta li prenderò tutti!xD(Attendo trepidante le copertine!)

    RispondiElimina
  3. Io li ho letti tutti tranne Frankenstein (lacuna che colmerò assolutamente).
    "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde" mi è piaciuto moltissimo, a pari merito con "Il ritratto di Dorian Gray" *___*
    Ma anche "Il fantasma di Canterville" non è affatto male, divertente, solo per me il finale non è stato all'altezza.

    RispondiElimina
  4. Mi manca "lo strano caso del dottor jekyll e Mr Hyde" frankestein l'ho già letto. e il ritratto di dorian gray c'è l'ho già

    RispondiElimina
  5. mi manca da leggere Frankenstein....Il fantasma di Canterville mi pare di averlo letto...gli altri due li ho letti ma non possiedo Il ritratto di Dorian Gray che mi hanno prestato...assolutamente da rimediare! non posso non averlo in casa!

    RispondiElimina