venerdì 23 dicembre 2011

Speciale Switched # 1


Buongiorno a tutti!
Questa mattina partiamo con una bella novità.. un piccolo regalino pre Natalizio!


Nel post di due giorni fa vi ho parlato Dell'uscita di Switched in Italia, il libro di Amanda Hocking edito da Fazi Editore!

In attesa del Book trailer italiano, che arriverà presto, volevo farvi vedere due Booktrailer dello stesso libro veramente carini.. 


Questo è quello inglese, con l'attrice che interpreta Tonks (*__*) nella saga di Harry Potter



Mentre questo è quello americano!! 

Che ne pensate?? Sinceramente a me piace di più quello UK anche se leggermente più cupo! 

Chissà come sarà quello ITALIANO?? Non ci resta che aspettare.. 
A presto Monica 

6 commenti:

  1. anche se non capisco una parola quell' americano "dice" di più secondo me...ma è quella che si vede alla fine la copertina rossa che dicevi???? ma por****** ma che è sto vizio di cambiare le cover???? quella era stratosferica!!!

    RispondiElimina
  2. Si tesora la cover era quella!! Bella eh??

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!!! Quello americano però mi intriga di più perché mi sembra più esplicativo e poi mi piacciono molto le scelte per gli attori!! :D

    RispondiElimina
  4. il trailer americano è quello più appropriato, praticamente un riassunto del libro... quello uk invece è totalmente fuorviante, tutta questa natura nel libro manco c'è. E cmq anche la cover rossa era decisamente più appropriata, oltre che più bella.

    RispondiElimina
  5. In effetti dopo aver letto il libro in anteprima (tra qualche giorno posterò la mia recensione) concordo con Sara che il trailer Americano è molto simile al libro! Se devo dire la verità un pochino di natura in più nel racconto non mi sarebbe dispiaciuta..

    RispondiElimina