martedì 27 dicembre 2011

Libri in uscita - Novità per l'anno nuovo # 6


Buon pomeriggio a tutti!
Le novità per l’anno nuovo non finiscono mai e oggi vi voglio presentare questo nuovo libro edito Giunti Y in uscita il 25 Gennaio al prezzo di € 14,50 “La discesa dei Luminosi” di Ilenia Provenzi e Francesca Silvia Loiacono!




Ebbene si . .finalmente due autrici Italiane!!! Sono proprio contenta e anche molto curiosa di leggere questo libro.. la trama è decisamente intensa



2012 
L’APOCALISSE È VICINA
e tra le calli di una romantica Venezia si aggira un ragazzo biondo, così bello da non sembrare umano. 
Jude è un abitante di Aurora, un mondo popolato dai Luminosi, creature perfette simili agli dèi, 
ed è venuto sulla Terra in missione per conto del padre. 
Il potente Damon gli ha ordinato di trovare 
un antico codice Maya, l’unico strumento in grado di salvare l’umanità dalla catastrofe che è 
stata profetizzata. 
Durante le sue ricerche Jude si imbatte in Viola, una studentessa ostinata e razionale 
il cui passato è legato drammaticamente al codice misterioso.
Sullo sfondo della laguna di Venezia, 
delle colline toscane e delle rovine del Messico, i destini dei protagonisti si intrecciano vorticosamente 
coinvolgendo non solo altri che come loro sono sulle tracce del codice, ma l’intera umanità.
Un’avventura mozzafiato dove la vendetta e l’amore si sfidano per decidere le sorti del nostro mondo.


Che ne dite?? Vi ispira???

E visto che le sorprese non finiscono mai, ecco in super anteprima il Booktrailer del libro: 


Buona visione a tutti!!!

4 commenti:

  1. sarà che ormai Giacobbo e il suo 2012 mi sono entrati in testa, ma questo libro proprio mi ispira =D

    RispondiElimina
  2. io non sono normale...ho letto Apocalisse...ho letto Damon (anche se non c'entra un tubo XD) ed ho deciso che questo libro sarà mio!!!! LOL

    RispondiElimina
  3. @Paola tesoro tu sei normalissima!! O per lo meno Anormale come la sottoscritta (per forza siamo sorelle XD) Come la Fenix qui sopra pure io non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira si!
    @Paola non ti preoccupare sei in "buona" compagnia, io ho iniziato a fantasticare subito dopo aver letto del "ragazzo biondo così bello da non sembrare umano"..Jude!Il nome Damon è stata la famosa ciliegina..;)XD
    (sara)

    RispondiElimina