mercoledì 21 dicembre 2011

Libri in uscita - Novità per l'anno nuovo # 4 - Classici By Giunti Y


Buongiorno buongiorno!!


Siete pronti per una valanga di gustose novità?? Perchè in questa giornata ne avremo veramente tante!!!!


Partiamo subito con i NUOVI CLASSICI della Giunti Y in uscita a Gennaio 2012!!!

Come vi avevo già detto precedentemente usciranno quattro "nuovi" classici .. ebbene abbiamo la data definitiva.. il prezzo e anche le copertine!!! 

Tutti e quattro i libri saranno presenti nelle nostre librerie a partire dal 18 Gennaio al prezzo di € 7.00 Cad!!

Ed ora ecco le splendide cover che la Giunti Y ha scelto per voi: 


Amore e Psiche di Apuleio


Le Affinità Elettive di Goethe


Le relazioni pericolose di  Choderlos de Laclos


Madame Bovary di Flaubert

Allora ditemi quale vi piace di più?? Io mi sono già innamorata di "Amore e Psiche"!!!!


A più tardi con tante altre belle novità!

Monica 

9 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!! Questi libri sono già presenti nella mia libreria ma li comprerei solo per bellezza delle copertine! Splendido Amore e Psiche e meraviglioso Madame Bovary.
    Mi piace tanto questa iniziativa della Y Giunti, riproporre i classici con questo aspetto accattivante ed un prezzo a dir poco conveniente è un ottimo modo per avvicinare i giovani alla lettura di questi romanzi.

    RispondiElimina
  2. Amore e Psyche anch'io!! non l'ho letto ma so che è bellissimo!!
    lo prenderò prima o poi :P
    anche le relazione pericolose non ho letto, ma ho visto il film e mi stavo addormentando, ma certo il romanzo sarà diverso :)))

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime! Ma concordo nel dire che "Amore e Psiche" è stupenda...ed è una delle storie che preferisco! Il 18 Gennaio mi fiondo in libreria!!!

    RispondiElimina
  4. ne ho 2 su 4!!! Amore & Psiche è stupenda come cover!!! conosco un po' la storia...quel libro deve essere mio!!! e a quel prezzo sicuramente mi piglio pure Le relazioni pericolose che mi manca...fammi sapere quando escono eh ^___^

    RispondiElimina
  5. Stupende le copertine..per me Le Affinità Elettive e Amore a Psiche..gennaio si prospetta interessante!

    RispondiElimina
  6. le relazioni pericolose c'è l'ho ma questa copertina è meglio, mi interessa madame bovary...

    RispondiElimina
  7. Uau, ne avevo già sentito parlare e devo dire che 7€ sono un buon prezzo per queste "perle". A me piacerebbe che la Giunti y pubblicasse i cosidetti "classici minori", cioè quelli che sono anni che non vengono ristampati perchè considerati "non opere principali del tale autore" e si corre il rischio che si perdano.

    RispondiElimina
  8. @KATIA ti va di farci qualche titolo così magari posso girarlo direttamente alla Casa Editrice!!

    Anche voi ragazzi.. se avete qualche richiesta credo che alla Giunti Y sarebbero felici di sapere quali "Classici" vorreste vedere ristampati!
    Grazie a tutti!!

    RispondiElimina