martedì 13 dicembre 2011

Le immagini del cuore # 7






Buongiorno a tutti!!

Rieccoci qui con l'amato appuntamento della mia rubrica preferita "Le immagini del cuore"!



Due settimane fa ero in modalità LOVE-ON e vi avevo chiesto di scegliere tra tre video molto dolci.. non avete votato in tanti ma alla fine ha vinto Grey's Anatomy con il matrimonio di Izzie e Alex 



Questa settimana invece, visto che siamo in clima natalizio vorrei farvi vedere tre luoghi in cui mi piacerebbe passare il Natale!

Partiamo con il primo.. la mia città preferita.. Parigi!


Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di andare in questa città durante il periodo natalizio.. ma sono straconvinta  che me ne innamorerei per l'ennesima volta!! Qualcuno di voi c'è stato?? 

Seconda città.. New York!!


Solo per le luci che devono esserci in questi giorni io vorrei piazzarmi a Time Square e non muovermi più! Lo dico sempre con Davide "Il giorno in cui mi porterai a N.Y. farai davvero fatica a ricaricarmi sull'aereo per tornare a casa"

Terzo luogo.. beh questo è un sogno che ho fin da bambina.. 


*___* Io voglio andare in LAPPONIA a casa di Babbo Natale!!
Voglio correre con la slitta trainata dai cani.. appoggiare i miei 60 Kg (e qualcosa in più) sulle gambette del povero Babbo e raccontargli che se riesce a farmi andare a NY o a Parigi per Natale io gli sarò grata per il resto della mia vita XDXD

Bene tocca a voi.. quale di queste tre località vi piacerebbe visitare maggiormente nel periodo delle feste??

VOTATE VOTATE VOTATEEEEEEEEEE!
Monica 



13 commenti:

  1. Premettendo che non ho mai visto dal vivo questi posti e che secondo me avrebbero un fascino particolare 365 giorni all'anno, per me vince NY City!
    Uno dei miei più grandi sogni è quello di vedere New York durante il periodo natalizio. Non mi importa del freddo, della neve e degli altri disagi che ci potrebbero essere, secondo me sarebbe splendido.
    Al secondo posto c'è ovviamente Parigi...altro grande sogno, ma senza alcun legame ad un determinato periodo dell'anno.
    E poi la Lapponia.

    RispondiElimina
  2. Caspita non so proprio quale scegliere..sono tutti e tre posti fantastici :)
    Al primo posto New York
    al secondo la Lapponia
    al terzo Parigi :)
    Complimenti per la scelta delle immagini!!

    RispondiElimina
  3. Beh cara.. ormai lo sai che anch'io ho un amore sviscerato per Parigi! E ora mi invidierai un pochino perché ti dico che io sono riuscita ad andarci (la mia seconda volta) per l'8 dicembre qualche anno fa! E' STATO MERAVIGLIOSO!!!!! Non so descriverti la bellezza degli Champs-Elysées addobbati per Natale, tutto il viale pieno di casette di legno con la neve che vendevano cose stupende e il mercatino di Natale alla Défense è stato un sogno, mentre eravamo lì si è messo pure a nevicare! Perciò mia cara, DEVI ANDARCI ASSOLUTAMENTE!
    Al secondo posto metto la Lapponia, perché nonostante sia cresciutella, mi sento ancora tanto bambina dentro! ^_^
    E terzo NY: ci sono stata quest'estate e devo dire che pensavo mi avrebbe colpito di più.. intendiamoci, è sempre NY e sicuramente sotto Natale è bellissima, ma ho visto altre città che mi son piaciute di più! Baciii

    RispondiElimina
  4. Chiaraaaaaaaaa mi fai piangere!! BASTA ho deciso devo andarci assolutamente! Questa sera lo comunico a Davide!! XD

    La mia personale classifica la volete sapere:
    1) Lapponia.. io devo vederlo Babbo Natale
    2) Parigi.. per gli stessi motivi di Chiara
    3) NY ma solo perchè prima ci sono le altre due XD

    RispondiElimina
  5. Ecco qua la mia classifica..
    1)Lapponia! Sarebbe davvero un sogno..coccoloso! :)
    2)NY! Mi andrebbe bene in ogni periodo dell' anno, a maggior ragione a Natale!;)
    3)Parigi! L'ho visitata solo una volta, immagino che a Natale sia meravigliosa!

    RispondiElimina
  6. Ma questa scelta è troppo difficile!!! T_T
    Non posso fare altrimenti, soprattutto perchè ne parlavo proprio ieri:
    1) NY & Parigi (uno per anno magari)
    2) Lapponia

    Non sono mai stata in nessuno di questi posti, ma NY e Parigi li sogno da 15 anni!!

    RispondiElimina
  7. E' vero, la scelta è difficile, ma io scelgo:

    1) New York - perchè, diciamocelo, come addobbi natalizi, gli americani vanno lasciati stare (per lo stesso motivo mi piacerebbe andare a Londra).
    2) Parigi - altra splendida città.
    3) Lapponia - per vedere la casa di Babbo Natale *_*

    Un bacione.
    Elena

    RispondiElimina
  8. @Saraaaaaaaaaa andiamo in Lapponia insieme!!! XDXD con i cagnetti pure.. poi li mettiamo a trainare lo slittino (la slitta no xkè poverini stramazzano per terra!!XD)

    RispondiElimina
  9. Monica mi fai morire..vuoi mettere le creaturine a tirare lo slittino?? Poveriii! XDXD
    Un viaggio in un posto "incantato" tipo la Lapponia mi ci vorrebbe proprio in questo periodo..;)
    (sara)

    RispondiElimina
  10. @Sara.. ihiihihi io metterei LAY sullo slittino e Orazio che la tira XDXD sai le risate!!

    RispondiElimina
  11. Allora alprimo posto decisamente la lapponia, dsin da piccola i paesi del nord mi hanno affascinato, e poter vedere finalmente la casa di Babbo Natale sarebbe un sogno.
    Secondo posto Parigi io ci sono stata per il capodanno e devo dire che tutte quelle luci erano meravigliose (o come disse una mia amica mentre salutuvama dal finestrino dell'autobus come se fossimo delle reginette "ma è un incantesimo")
    Tezo posto NY, ma solo per esclusione, si sa in quanto a festeggiamente addobbi e dolci gli americno ci sanno fare e passare le feste lì deve essere stupendo

    RispondiElimina
  12. beh...visto ke ny ci sono stata a natale di 3 anni fa.. a parigi ci son stata ma nn nel periodo natalizio..direi la lapponia.. ^_^

    RispondiElimina
  13. Ma come si fa a scegliere???? Allora...diciamo al terzo posto la Lapponia, vista la mia estrema avversione x il freddo XD però mi piacerebbe...
    Al secondo posto....mamma mia che difficile!!!
    Parigi...come per Miki è un sogno ma non legato particolarmente al Natale...primo posto quindi New York! In effetti se non avessi altre opzioni sarebbe la prima città a cui avrei pensato per questo particolare periodo....deve essere spettacolare!

    RispondiElimina