sabato 3 dicembre 2011

Le creazioni di Books Land # 2 - Speciale Natale

Buongiorno a tutti!

Siete curiosi di sapere cosa ha partorito la mia mente pazza proprio ieri pomeriggio?? Bene seguitemi con attenzione!


Devo fare una piccola premessa.. questa decorazione è stata soprannominata "La Palla del LOVVORE" (XD) ora per chi non lo sapesse il LOVVORE è un termine coniato dalla mia adorata MIKI per definire l'amore che unisce le persone anche quando si trovano a 1000 KM di distanza, è quella forza sconosciuta che ti fa alzare la mattina, è quel messaggio che non ti aspetti o quel regalo che ti fa piangere e sorridere al tempo stesso.. è ridere come pazze davanti ad un computer (meno male che li hanno inventati) .. è sostenersi nei momenti difficili nonostante la distanza sembri invalicabile.. il LOVVORE sono sei splendidi soli che nell'ultimo anno hanno accompagnato ogni mia giornata, sono quegli amici che vedi poco ma che sai essere li pronti a sostenerti.. quindi dedico questa decorazione a Miki, Paola, Micht, Francis , Sabry e Sara.. senza di voi la mia vita sarebbe decisamente più triste!!

Detto questo .. procediamo passo passo .. questa volta avevo acquistato due mezze sfere più grandi.. non sapevo bene cosa inserire all'interno ma poi, come spesso accade l'ispirazione è arrivata insieme ad un pacchetto di compleanno :))

Ho preso la prima mezza sfera e l'ho decorata con della pittura gialla.. anche qui ho ripassato con due mani di vernice per rendere il colore più compatto!


La seconda mezza sfera invece l'ho decorata con la colla glitter argentata.. questa volta niente stelline perchè l'interno doveva risultare ben visibile!


Questi sono i materiali che ho utilizzato per decorare 


E qui viene il bello (Miki prepara i fazzoletti) ... in settimana mi è arrivato il pacchetto di compleanno della mia dolcissima fuxietta (detta anche Miki XD) era impacchettato in una bellissima carta color arancio con sopra una decorazione che mi è piaciuta subito.. e quindi...


Per attaccare la decorazione ho dovuto utilizzare la colla attaccatutto super perchè non ne voleva proprio sapere di stare ferma!

Ho lasciato che si asciugasse e questo è il risultato finale.. la LOVVOREPALLA! XDXD




Ed ecco qui le mie due creazioni vicine.. per me sono stupendissime (ma si sa io sono di parte.. le ho fatte io XD) ... più che altro sono fatte con amore.. o per meglio dire con LOVVORE!


Un bacio grande a tutti voi che mi seguite sempre con tanto affetto.. e come sempre che lo Spirito Natalizio sia con voi!

13 commenti:

  1. monica bellissima creazione! complimenti! ma tu puoi sostituire benissimo Giovanni Muciaccia!!! tanto lovvore a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. In questo momento vorrei abbracciarti lo sai??!!:D
    Sono bellissime queste palline! Sei proprio brava!!

    RispondiElimina
  3. ahahaah Micht potrei fare Monica-Attack! XDXD

    Saraaaaaaaa pure io voglio abbracciarti!! Vieni a trovarmi presto *___*

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa creazione :)
    Complimenti Monica!!!!!

    RispondiElimina
  5. ç______ç me piange.....bellissima...ti adoro sorella mia.... ♥

    RispondiElimina
  6. Franci grazieeeeeee! Non sai quanto mi diverto a farle!!

    Paola la mia sisterrrrrrrrr! te l'avevo detto che ci sarebbe stato tanto lovvore anche qui!! Pure io ti adoro!!!!!!

    NON VI SENTITE TUTTI Piu' NATALIZI??? XD

    RispondiElimina
  7. ç___ç io non me lo aspettavo... ç___ç
    Zia mia... ç_____ç
    Ma mannaggia a te mannaggia...
    Ti lovvo infinitamente...

    RispondiElimina
  8. .. è una valle di lacrime!!! XD
    Vi lovvo tanto anche io!!!

    RispondiElimina
  9. che carine queste pallina natalizie "low cost" :D

    http://ladywriterr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Wowwwwwwwwwww
    Potter sai che a me basta pochettino per aprire i rubinetti eh!!!!
    Sono letteralmente in lacrime^_
    nessuno aveva mai creato qualcosa per me
    ^_^
    Sono Felice Ed Onorata di averti nella mia vita
    Questo vale anche per la Paola la Mikyna e Micht

    RispondiElimina
  11. Francis!!! nuuuuuuuu non piangere!!! TI voglio troppo bene tesora!!

    RispondiElimina
  12. bellissima anche questa!!! complimenti :-)

    RispondiElimina