venerdì 2 dicembre 2011

GIVEAWAY di Natale "Libro del Backstage Breaking Dawn Parte 1"

Buongiorno buongiorno!!!

Come state tutti quanti?? Io questa mattina non ho sentito la sveglia e in più il delirio in ufficio continua ad aumentare O.O ma posso farcela.. LO SO!!!

Allora TWILIGHTERS A RACCOLTA!!!! Siete pronti per provare a vincere il libro del Backstage del Film Breaking Dawn Parte 1??? 

Ecco qui quello che troverete in questo libro: 

Breaking Dawn – Parte 1. Il backstage del film
a cura di Mark Cotta Vaz - traduzione di Marco Astolfi
Fuori collana - pp. 140 - euro 19,90
In libreria: 16 dicembre 2011

Attraverso il montaggio di immagini e appunti dal set, il backstage rivela tutti i retroscena del primo episodio (il secondo episodio sarà nelle sale nel novembre 2012) del film diretto da Bill Condon, il regista di Demoni e dei, per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Comprende le foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e al regista e tutti i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali.

Come fare per partecipare? Le regole sono semplici come al solito: 

1) Essere followers di questo blog iscritti tra gli utenti FISSI!

2) Se avete un blog (solo BLOG) condividere il banner e otterrete un punto in  più per essere estratti (Lasciate in link del blog in modo che posso controllare!!) 

3) Immagino che siate andati al cinema a vedere il film, come la sottoscritta!?? Bene.. raccontatemi tutto.. le vostre sensazioni, l'attesa, come vi è sembrato il film.. eravate emozionati (IO SI!!) ... siete rimasti delusi?? 
Il racconto che a mio avviso risulterà più convincente si aggiudicherà un punto in più per l'estrazione!! 

Ecco qui il banner: 


Come sempre il vincitore verrà estratto utilizzando un sistema RANDOM il giorno della Vigilia di Natale!!

La casa editrice Fazi, che ringrazio per questa opportunità, si è raccomandata di informavi che in quel periodo sarà chiusa per ferie, pertanto il vincitore riceverà il libro solo dopo l'Epifania!! 


Avete tempo fino alla mezzanotte del 23.12 per partecipare.. in bocca al lupo.. ( o in questo caso in bocca a Jacob XD) a tutti!! 

27 commenti:

  1. Ciao Monica,
    partecipo subito :)
    Ho visto il film la scorsa settimana insieme a 2 mie amiche...non sapevamo cosa aspettarci perchè su internet c'è chi ne parlava bene e c'è chi ne parlava male,tipo al peggio non c'è mai fine,e anche tra gli amici c'era chi diceva STUPENDO e chi invece NOIOSO.
    Be' entriamo in sala,devo dire che c'era molta gente e per fortuna becchiamo i posti migliori :)
    Il matrimonio mi è piaciuto molto,a parte l'abito da sposa che davanti non mi ha convinto più di tanto,molto meglio l'altro vestito per la luna di miele.
    Fortissima la scena in cui Bella si prepara alla nuotata ahahahah...alcuni minuti da umana,accipicchia!! la scena d'amore bella,ma anche un pò esilarante,visto che Edward distrugge tutto.
    La cosa che mi è piaciuta di meno è stato il momento del parto:tremendo,sentire le ossa spaccarsi...io e una delle mie amiche ci siamo girate per nn vedere.
    Effetti speciali molto veri: soprattutto i lupi gli ho trovati fantastici.
    Insomma io l'ho trovato stupendo! nn adatto certamente ai ragazzini per alcune scene. Infatti a mia sorella di 11 anni penso che gli farò vedere la seconda parte che uscirà.
    Voto 9/10
    Mi sono dilungata troppo forse ;)
    Cerco di condividere il banner sul mio blog www.francilettricesognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. In bocca a Jacob, mmmm....mica male!! ;p
    Allora, stamattina mi è andata peggio di te Monica, io ieri ho proprio dimenticato di mettere la sveglia!Quindi ho perso due lezioni stamattina, ma farò in tempo ad arrivare alla terza, spero!!

    Il film, allora... Io sono andata al cinema da sola un po' di tempo fa, e sinceramente vorrei rivederlo, magari con una maratona dei precedenti e poi avere un giudizio totale. Però, visto che qui si parla di prime impressioni... L'ho trovato sicuramente migliore rispetto ai precedenti, e sono rimasta stupita dalla capacità del regista e degli attori di rendere determinate scene tali da suscitare una reazione nello spettatore. Ora mi spiego meglio, sorridevo e sospiravo come una cretina nelle scene dolci e a volte anche un po' comiche (tipo Bella che cerca di sedurre e provocare Edward) tra i due protagonisti. Nasceva in me tanto "altruismo" (certo, chiamiamolo così xD) quando Jacob veniva respinto, o ferito emotivamente, avrei voluto correre in suo aiuto e consolarlo. Ovviamente per il suo bene, mica per il mio! ;p
    E poi sono rimasta shoccata dalle scene in cui la gravidanza consuma Bella. Più di una volta ho dovuto girare la faccia dallo schermo in quelle parti terrificanti. Certo, sapevo a cosa andavo incontro, ma leggerlo è un conto, e vederlo rappresentato è un altro, è tutto molto più "di effetto". A ripensarci ho ancora i brividi...
    La scena della nascita poi, con Edward che ammira la sua piccola, è una delle più belle e dolci, anche se quel momento idilliaco dura poco! Sicuramente, mi è rimasta impressa nella mente.
    Inoltre ho trovato un'ottima strategia, terminare il film nel momento in cui Bella si risveglia, è stato un ottimo punto di "divisione". In questo modo come si può non vedere il seguito?! Ma allo stesso tempo, si è concluso un paragrafo della storia, senza lasciare nulla in sospeso.
    In conclusione, Sì! mi è piaciuto e soprattutto, mi ha coinvolta. I miei complimenti alla Stewart per la recitazione, e soprattutto i miei complimenti al regista, che dovendo lavorare al film più difficile della saga, è riuscito a farne il più bello. Davvero complimenti!
    Non sono rimasta delusa per fortuna, e anche se l'attesa è stata snervante, immagino ne sia valsa la pena! =)

    RispondiElimina
  3. ciao Monica,
    ho visto il film lunedi... avevo sentito commenti entusiasti, beh, per me nonê stato così... tra tutti è certamente il film che più mi ha deluso... e questo nonostante io sia una romantica e quindi la scena del matrimonio, la luna di miele, persino il ballo con Jacop erano scene che aspettavo fin dal primo film...
    I Cullen tra trucco e parrucco erano orribili, i lupi decisamente ridicoli, a salvarsi il trucco di Bella decisamente credibile e la scenografia del matrimonio... Alice ha fatto un lavoro fantastico :-)... Anche la scena cruente del sogno di Bella rendeva bene, ma i tnato attesi battibecchi tra Rosalie e Jacop dove sono??? peccato nel libro mi erano piaciuti moltissimo... e tanto parlare della scena della prima notte e poi... quasi peggio della pagina bianca della Mayer, lei almeno non ci ha illuse...

    Ma questo ê solo il mio parere ovvio...

    Un bacione e grazie per questa possibilitâ... non ho un blog ma condivido volentieri sulla mia pagina FB

    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Uuuu sai quante volte è successo anche a me di non sentire la sveglia?? Ps: mi piacciono da morire queste cosine natalizie che scendono dall'alto!!! *.*

    RispondiElimina
  5. Io partecipo, anche se purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere il film! Mannaggia!!!
    Sicuramente lo acquisterò in dvd come i precedenti che ho adorato.
    Intanto potrei deliziarmi con questo bellissimo e curioso libro!
    Ho condiviso sul mio Blog: http://sognipensieriparole.blogspot.com/
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  6. Eccomiiiiii ^_^
    allur
    io sono una delle ultimissime che hanno visto il film ^_^ visto che volevo Gustarmelo in santa pace senza che nessuna Bimbetta M. mi desse noia.
    Appena seduta mi è partito il cuore a mille ^_^ stavo idealizzando che lo stavo vedendo per Davvero... ^_^
    Voi dovete sapere che io ho delle amiche che mi hanno Spoilerato gran parte del del film ...sanno che io son curiosona e non ci penso due volte a non cliccare...e come si fà a non Cliccare la curiosità è tanta(comunque nn voglio prolungarmi)
    guardavo l'orologio come una matta e dicevo:" e Daiii...suuuuu forzaaaa"
    appena è partito il primo fotogramma è stato il delirio ero elettrica...molteplici sensazioni...ma ero Felice di vederlo Finalmente dopo una luuunga.Ascoltavo le parole di Bella e il mio cuoricino era sempre a tamburellare…. E la scena del matrimonio che felicità quanta bellezza Meraviglioso non potevavo farlo migliore…. E le scene della luna di Miele…ero incantata..la scena tuonante di Jake che parla da Lupo davvero da pelle d’oca. Non c’è stata una scena a mio avviso che fosse lì buttata a caso..tutto curato nei minimi particolari..tutto quello che ho visto mi è piaciuto ^_^ Ho notato il trucco sofferente e provato di Bella e mi sono detta wow sembra vero…. e poi quella che mi ha fatto esplodere in un applauso quando Bella Apre gli occhi da Vampira ho applaudito io sola soletta ma nn m’ìmportava (dopo si sono tutti accodati a me) il film mi era Stra piaciuto ed era finito alla Grande
    Adoro la Saga di Twilight libri e i film li amo e li adorissimooo nn c’e ne uno che non mi Garbi mi piace come hanno trasformato le parole della Meyer il scene wow davvero un Gran lavoro^_^
    è grazie ad essa se ho incontrato sul mio cammino Persone assolutamente UNICHE…dei Veri Tesori …persone che ritengo Sorelle nel vero senso della parola Grazieeeeeee
    ed ora Ci aspetta il Dvd altra Emozione all’ennesima Potenza averlo tra le mani non Ha Prezzo come dice un famoso Spot

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo!!!!!!!
    Bè anche se te l'ho già detto nell'altro post,rinnovo i miei complimentoni pe il tuo blog :)
    Alluora...che dire del film??C'è una sola parola per descriverlo:P-E-R-F-E-T-T-O!!
    Forse si può dire che il mio è un giudizio di parte,ma non è così..il film è davvero bellissimo e non solo per i fan di twilight(conosco persone non-fan che sono andati a vederlo e gli è piaciuto molto!
    Questo film mi ha fatto ridere,piangere,spaventare e devo dire anche che nella scena del parto mi ha fatto anche un po' disgustare!!Sicuramente secondo me è il film più riuscito della saga.
    Quando sono entrata in sala con i miei popcorn,rigorosamente nella ciotola con stampata sopra la locandina!!)ero un po' agitata perché Eclipse non mi era piaciuto,a mio parere non era fedele al libro ed era troppo "frettoloso",e avevo paura che sarebbe potuto succedere lo stesso con Breaking Dawn..e invece non appena sono uscita dalla sala le prime parole che ho detto sono state: Voglio rivederlo!!!Ho apprezzato davvero tanto il ritorno di Carter Burwell nella colonna sonora e il ritorno della splendida Bella's Lullaby durante la trasformazione!!!!!!!
    Devo dire anche che c'è stata una maturazione straordinaria da parte degli attori!
    E ora che dire più?Forse mi sono dilungata troppo,ma le parole non bastano per descrivere quali e quante emozioni mi ha provocato Breaking Dawn!!
    Aspetto ansiosa di avere il dvd tra le mani e intanto,per ingannare l'attesa rileggo il libro per la milionesima volta!

    Bel give-away!
    Ho condiviso nel mio blog,alla fine della pagina dove c'è lo spazio per i give-away :)
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    Mille creazioni di fimo!

    RispondiElimina
  8. Non sono una fan di Twilight ma una mia cara amica lo adora: sarebbe un bel regalo da farle :)

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri! si io ho visto il film ed è stato bellissimo! quando Bella doveva sposarsi ero più nervosa,ansiosa ed emozionata io di lei,quel momento l'ho vissuto intensamente,ma fossi stata in lei lo avrei affrontato in modo più sereno,mi sembrava troppo tesa e sorrideva poco,era spaventata più che altro...! la scena della loro prima notte di nozze è stata spettacolare,con Edward che ha sfasciato tutto!poi mi ha impressionato vedere Bella che giorno dopo giorno dimagriva così tanto a causa della gravidanza...ho pensato: ma è stata ritoccata al pc + trucco o ha dovuto dimagrire realmente parecchi chili?poi la scena del parto con tutto quel sangue è stata spettacolare! bello bello bello! :))

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    Ho trascinato il mio boy a vederlo al cinema :D è stato molto emozionante... lo attendevo da tantooo tempo... mi è piaciuto sopratutto il parto e la luna di miele ^^
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  11. Partecipo ^^

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland (ho condiviso su Fb ecco il link della condivisione --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=183420155086067&id=100002555338635 )
    Email: lisacip@hotmail.it

    Il film è stato sensazionale. La scena che mi ha dato più emozioni è quella in cui Bella ripensa alla notte con Edwars... la musica, le immagini... <3

    RispondiElimina
  12. Partecipo, Ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto c'erano un sacco di effetti speciali e una bella colonna sonora =) e molti pezzi divertenti. E poi c'era Jacob XD

    Email: ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  13. ciao partecipo volentieri, su gfc sono carmen, non ho blog
    email:jasminem2004@hotmail.com

    bel film, emozionante per alcuni versi ;)

    RispondiElimina
  14. io non sono potuta andare a vedere il film, quindi attenderò il dvd.
    Ho inserito il banner nella sidebar del blog
    ciao
    micia@email.it

    RispondiElimina
  15. ciao!!
    io ho visto il film la stessa sera che è uscito...ero emozionatissima...ho costretto il mio ragazzo a venire con me xke non volevo perdermelo x niente al mondo e devo dire che non mi ha affatto deluso, al contrario di eclipse che, a parer mio, era fatto male e non rispecchiava molto il libro..non vedo l'ora che esca la 2 parte...sono in trepida attesa!!!;)
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    sul blog: Kikoenonsolo
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    Sono andata a vederlo al cinema con il mio boy (ormai ho contagiato anche lui!,lo aspettavo da tanto questo film e adesso aspetto l'ultima parte! :D Diciamo che mi è piaciuto moltissimo... Bellissima la luna di miele sull'isola Esme *.* è un isola spettacolare! E poi Edward è meraviglioso!

    RispondiElimina
  17. ciao!! su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway@hotmail.it

    io l'ho visto da sola il film perchè non volevo perdermi neanche un attimo..volevo captare tutti i minimi dettagli...anke per questo sono andata a rivederlo una seconda volta!!! la scena finale della trasformaz di Bella è stata stupenda!!! e quegli occhi rossi alla fine...colclusione perfetta!!!

    RispondiElimina
  18. ciao , purtroppo non sono andata al cinema , quindi vincere il libro mi farebbe piacere!
    email : elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85
    condivido su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400&ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  19. Partecipo!:) purtroppo al cinema devo ancora andarci..spero il più presto possibile!:)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. partecipooo
    e condivido su facebook http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=1408613586
    anche io devo ancora andarlo a vedere!
    twitter valeholopainen
    facebook valentina frucchi fruch
    mail valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. eccomiiiiiiii....
    mi chiedi di BD? dell'attesa, della visione, del post visione?
    mi viene da ridere XD il delirio più totale tra un tweet, un post su fb, sms e quella famosa serata su msn quando sono uscite le prime foto "rubate" della scena di sesso.....(vero Miki? XD)
    dopo un'attesa che sembrava infinita è arrivato finalmente il 16 novembre...e via a contare le ore e i minuti che mi separavano dalle proiezione delle 22.00...
    ed ecco il film....♥....due ore di batticuore...
    il mio film preferito seppur tratto dal libro che non è il mio preferito...
    ma è stato tutto reso alla perfezione...
    emozionante il matrimonio, dolce ed esilarante la luna di miele, sofferente la gravidanza, meraviglioso l'imprinting e la trasformazione...
    sono uscita dal cinema con gli occhi a ♥
    e per la prima volta nella mia vita sono tornata al cinema a rivedere un film....
    ed ora attendo con ansia mercoledì per poterlo rivedere per la terza volta con i miei due angeli ♥♥♥ *_____* sarà sicuramente la visione più bella....

    RispondiElimina
  22. Eccomi!
    Innanzitutto, ho condiviso qui: https://www.facebook.com/mikelevitale95

    e qui c'è il banner: https://www.facebook.com/jataylorloveja?sk=app_10442206389

    Allora, il film è bellissimo *_* Però sono rimasto un pò deluso perchè volevo che la fine non fosse così! Doveva continuare XD Vedere lei con gli occhi rossi non mi basta xD Ero super-emozionato al momento del parto *_* Ed è stato bellissimo il matrimonio :D Anche l'inizio quando lei si vede su una montagna di morti immersi nel sangue *_* spettacolare!!!!! Mi è dispiaciuto molto quando lei è dimagrita :( povera, ma il film in generale è stupendo!! Non vedo l'ora che esca il 2 *_* spero di vincere!

    email: taylorlove@live.it

    A presto ^^

    RispondiElimina
  23. Ciao sono Vera.
    Dunque il film io l'ho visto ma alla fine nella tranquillità più assoluta,odio gli strilli,le urla e via dicendo...che faccio seguo il film o le urla?! ^^
    Passiamo alla recensione,mi è piaciuto anche se in certi punti mi ha sconvolta,tipo il parto di Bella quando muore: Edward la morde tutta squarciandola ovunque manco fosse la più succulenta pietanza mai vista....poi la Bella che affronta la gravidanza mi ha fatto quasi orrore...davvero troppo,troppo magra,trovo che abbiano esagerato,era scheletrica.In certi punti distoglievo lo sguardo perchè mi faceva impressione e nn riuscivo a guardare..... :(

    Per il resto il film mi è piaciuto e non vedo l'ora che inizi la seconda parte(hanno esagerato un pò con il distaccamento tra la prima parte e la seconda)
    Auguro un Buona Natale a tutti
    la mia mail è veronica21982@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. wow che emozione partecipare ad un giveaway targato Twilight! *_*
    Se vuoi sapere quanta ansia ho avuto nell'aspettare questo film devo iniziare dall'inizio, mi dispiace, spero di non esser troppo lunga ù.ù
    Ho cominciato a leggere i libri nell'estate del 2008, quando ancora c'erano molte persone che non la conoscevano. Questa saga mi ha accompagnata per tutta l'estate, l'ho divorata e ho aspettato con ansia l'uscita dell'ultimo libro, del trionfo dell'amore tra Edward e Bella. Con questi libri sono riuscita ad avvicinarmi maggiormente ad una mia amica, e di conoscere persone veramente MAGNIFICHE e per questo la ringrazio infinitamente.
    Comunque dopo questa piccola premessa (che era d'obbligo, secondo me ù.ù) parliamo del tanto atteso Breaking Dawn.
    Dire che ero impaziente di vederlo è troppo riduttivo.
    Facevo il conto alla rovescia da più di un anno, e il 16 novembre avevo una tale ansia!
    Arrivai al cinema e avendo prenotato i biglietti una settimana prima, sono entrata subito in sala. Io e la mia amica eravamo emozionatissime, finalmente avremo visto il matrimonio tra Edward e Bella! E che dire del film, secondo me è uno dei meglio riusciti. E' stato tutto fatto con minuziosità, i passaggi più importanti del libro sono stati riportati, e ne sono felicissima perchè negli altri film questo non c'è stato.
    Con questo film sono riuscita a piangere, a ridere, ad essere emozionata, felice, triste. Vederlo è stato davvero emozionante, e ciò spiega il perchè sono andata a rivederlo due settimane dopo. E'un film che mi rende davvero felice. Riesco a dimenticare tutto quando lo guardo. Vedere Jacob piangere (essendo Team Jacob) mi ha fatto venire il magone alla gola (come si suol dire). Io penso che ogni persona possa vederlo, perchè davvero nel film c'è TUTTO ciò che può esserci. E finalmente riusciamo a vedere un film dove l'amore trionfa insieme al bene. E questa, nel periodo in cui viviamo, non è affatto una cosa scontata.
    So che sembro esagerata, ma veramente la saga di Twilight significa tanto per me, spero sia riuscita a farlo capire.
    Ora, non mi resta che aspettare Breaking Dawn pt 2!

    Grazie di cuore per l'opportunità
    feffe_pablo_93@hotmail.it
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002096497370 (ho condiviso qui)

    RispondiElimina
  25. Ho appena scoperto qst fantastico blog :) bellissimo ... beh vorrei partecipare a qst giveway, io sono una fan sfegatata della saga di Twilight, sono ossessionata e follemente innamorata di qst mondo ...
    Beh ovviamente sn andt al cinema x vedre BD ... e ci sn andata x 2 volte e se potessi ci andrei tt i giorni, ho trovato il film fantastico, era tutto perfetto e magico, avevo il timore che alcune scene nn venissero cm mi aspettavo e invece Condon a qnt pare ci ha stupite tutte!... Le scene che ho preferito maggiormente sono state quella del parto, del matrimonio, la trasformazione di Bella, e l'imprinting ... Le musiche erano così perfette e in sintonia cn le emozioni che scaturiva il film in quel preciso istante...La prima parte è stata un pò "moscia" ma la seconda è stata un boom di emozioni ... C'era azione e qll nn me l'aspettavo, mi è piaciuta lo stesso la scena... Una cosa che nn moi è piaciuta è stata la musica che hanno messo al ballo di Bella e Jake, vlv una + commovente e che si sentisse meglio anche se erano lontani dalla pista da ballo ... Un'altra scena che a mio parere è stata una genialata? quando è morta Bella, tt le scene più belle della sua vita si sn rincorse velocemente, è stato un flashback di tutti i film, sembrava che fosse finito. E quegli occhi rossi spalancati aaaaaaaaaaaah l'ho amato ... XD
    Beh che dire io parlerei per ore della saga, del cast e di tt qll che riguarda qst mondo ... nn ci resta che asp 343 giorni per la seconda parte ... ! :)
    gioia.cimmino@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Sono tua fallower tramite Gfc come Agata Reluga! :) Ho provato a mettere il link del giveaway sul mio piccolo blog, ma non ce l'ho fatta, sono alle prime armi purtroppo e mi ci perdo! ç_ç
    Comunque che dire di Breaking Dawn? Dopo aver atteso da giugno scorso, da Eclipse, credevo di sciogliermi nell'attesa, letteralmente. Io amo la Saga, l'adoro con tutta me stessa, e non mi vergogno di dire che è una delle mie più grandi passioni, che il pomeriggio prima della proiezione il 16 novembre saltellavo per casa come una ragazzina in piena adolescenza :) Ho acquistato tutti i libri dei backstage dei film precedenti e questo manca alla mia collezione! Quindi ci tengo un sacco ad averlo, inutile dirlo! Tornando a Breaking Dawn, dico solo MAGNIFICO! E solo chi ha letto e riletto i libri, chi ha visto e rivisto mille volte i film può capire l'emozione con cui lo dico. Questa saga mi ha fatto sognare, mi ha fatto trovare un mondo, un rifugio tutto mio in cui nascondermi da questo caotico mondo per qualche ora al giorno..per me è pura magia, e questo film non è stato da meno, mi ha fatta piangere più volte, mi ha fatta sorridere ed emozionare (sono andata a vederlo 3 volte, tanto per dirla tutta) :) non scorderò mai i brividi e le lacrime agli occhi durante la bellissima scena del matrimonio, durante la promessa che Edward e Bella si scambiano..o durante la scena finale, quando prima della trasformazione di Bella si susseguono immagini, spezzoni di tutti i film, che hanno ripercorso questa unica storia d'amore, per poi terminare con l'ultima, quella di lei da piccina in braccio a Charlie e Renée! Per poi terminare nel modo che ho sempre pensato fosse il migliore d'interrompere il film, quella dell'apertura degli occhi di Bella! E' stata un'emozione unica vederlo finalmente dopo il countdown durato anche troppo..e ora l'attesa ricomincia, ma sono contenta da un lato, così questa magia durerà il più possibile anche fuori oltre che nei nostri cuori!
    Grazie di questa opportunità stupenda! :)
    aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Eccomi eccomi!
    Allora, me ha rispettato tuuuuutte le regole del GA.
    Sono follouer del blog attraberso GFC con il Nick imaginary82.
    Ho condiviso il banner del GA sul mio blog e questo è l'indirizzo: http://mikiinthepinkland.blogspot.com/

    Ed ora passiamo alle mie impressioni sul film.
    Rispondo un attimo al commento di UN'ALTRA UTENTE, Paoletta mi pare che si chiami:
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma come non ricordare quella sera!!! Uscì il video e poi lo rimossero dopo poco, io nel frattempo mi ero salvata le foto e ve le ho mandate con lo stamp!!! Che deliriooooo...quelle spalle...ohpperdindirindina quelle spalle!!!!
    Insomma, c'era una DISCRETA attesa per la proiezione della pellicola.
    Poi invece, la disperazione...la possibilità concreta di non poter andare a vederlo! No, dico, voi non vi sareste disperati? Ed infatti io mi stavo disperando!
    Ed invece dopo due giorni dalla prima proiezione i miei mi hanno portata al cinema.
    La sala era semivuota e soprattutto priva di bimbeminkia che rumoreggiano romorosamente. Io, personalmente, preferisco bimbaminkieggiare dentro di me!
    E così è stato dalla prima scena!
    Perfetti i preparativi del matrimonio, perfetto il racconto dei precedenti sanguinolenti di Edward, perfetto il matrimonio, con una Bella emozionata e spaventata (al limite della crisi epilettica forse, durante il cammino verso l'altare, ma ci stava!), perfetto lo scambio delle promesse, perfetta la musica.
    Perfetto il momento in cui ritrova Jacob e sono COSTRETTA ad ammetterlo nonostante la mia più completa e convinta avversione nei confronti di questo personaggio.
    Pieno di aspettative ed ansia il viaggio verso Isola Esme ed esilarante la preparazione di Bella alla prima notte!
    Veder scorrere i suoi ricordi mentre con le dita accarezza il suo viso di "Donna" mi ha fatto venire i brividi. Perfetto.
    Mi è piaciuto molto il fatto che abbiano dato la giusta rilevanza a Kaure (anche se ho odiato il doppiatore di Edward mentre parlava spagnolo o quello che era!).
    La gravidanza...non ci sonoi parole per descrivere COME hanno reso la sofferenza la consunzione di Bella, che le si leggeva negli occhi e nel corpo.
    E poi quel respiro di sollievo, quel sorriso che nasce tra le lacrime spontaneamente quando Edward sente il bambino. Perfetto!
    Abbastanza bella la scena del parto, anche se nella mia testa era molto più cruenta.
    SUPERBA, PERFETTA, MAGNIFICA la trasformazione, con quella musica da brivido di sottofondo che poi si trasforma in Bella's Lullaby.

    Sì...diciamo che mi è piaciuto un po'!

    La mia mail: imaginary82@hotmail.it

    RispondiElimina