sabato 31 dicembre 2011

Buon Anno A Tutti!!!!!!

Cari i miei lettori, 
siamo arrivati al 31 Dicembre .. un altro anno è passato e io volevo ringraziarvi  a modo mio di essere sempre così presenti e pronti ad accogliere con gioia ogni singola novità proposta da questo blog!

Passate una bella serata .. se potete ricordate che gli animali ODIANO I BOTTI .. quindi evitate di farne .. e se proprio non ne potete fare a meno FATENE SCOPPIARE POCHI!

Se avete bevuto non mettetevi in macchina.. fate guidare i vostri amici sobri e se non ce ne sono.. CHIAMATE UN TAXI.. meglio 20 euro in meno nel portafoglio che una vita sprecata!

Ricordate che è bello divertirsi ma che il divertimento risiede anche nelle cose semplici.. una cena in famiglia..con gli amici.. e tante risate.. non deve essere questa la notte più speciale dell'anno .. ma tutte quelle che verranno possono essere uniche e preziose!

Buon anno a tutti da Monica e da Books Land!


10 commenti:

  1. buon anno anche a te monica (anche se c'è li scambieremo anche via sms) io non sparerò fuochi di arteficio e di sicuro non uscirò starò tranquillo a casa sperando di guarire al più presto

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te! ;) un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie a TE Monica per tutto il tempo che ci dedichi!:)
    Per me serata in famiglia, sto stampando proprio ora i menù..e no, non sono io la cuoca. Quella santa donna di mia sorella ci delizia anche quest'anno con una delle sue favolose cene di pesce! Gnam Gnam!:D
    Auguri di Buon Anno a tutti! Bacioniiii!

    RispondiElimina
  4. Splendidi auguri!! Buon anno anche a te Monica!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di uno splendido 2012!!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri anche a te!
    Che il 2012 possa arrecare gioia,serenità e letture indimenticabili!:))

    RispondiElimina
  7. Siamo agli sgoccioli, ma sono riuscita a fare un "salto"...Auguri Moni!

    RispondiElimina
  8. Il mio capodanno molto casalingo: dopo aver lavorato tutto il giorno, abbiamo cenato con le lasagne preparate in anticipo, poi doccia di due ore e infine attendere la mezzanotte in pigiama sul divano guardando Bianco Rosso e Verdone.
    Buon anno a tutti!

    RispondiElimina
  9. Buon anno Monica!!!!!!!!!

    RispondiElimina