martedì 22 novembre 2011

Un po' del mio mondo # 2

.. è un periodo in cui mi sento particolarmente creativa.. in cui se mi ritrovo con la macchina fotografica in mano mi viene voglia di scattare foto a più non posso!


Quando avevo 16 anni sognavo di diventare una grande fotografa.. poi sono diventata maggiorenne e volevo scappare a Milano a frequentare una scuola di fotografia, ma i miei genitori non erano particolarmente d'accordo.. o studi o lavori.. le alternative in mezzo in quel momento non erano contemplate (.. che poi dico io.. andare a studiare fotografia non era sempre studiare?? Vabbeh...) Comunque LORO erano in DUE e io ero da SOLA.. alla fine mi sono arresa e ho iniziato a lavorare.. e così una bella mattina mi sono svegliata e ho pensato CAVOLO HO GIA' 30 ANNI .. ma come ha fatto a passare così in fretta il tempo?


Certo non ho mai abbandonato i miei sogni, adesso ormai è tardi per frequentare scuole di fotografia.. ci sono altre priorità.. ma nessuno mi vieta di prendere la mia macchina fotografica in mano e di emozionarmi ogni volta che intravedo la foto perfetta.. quella che volevo scattare.. il mio mondo attraverso un Click!

Tutto questo per dirvi di non rinunciare MAI ai vostri sogni, in un certo senso io non l'ho fatto.. non diventerò una fotografa professionista ma cercherò sempre di emozionare gli altri con ciò che vedo attraverso il mio obbiettivo! 





Monica

7 commenti:

  1. No Monica non è tardi!! tra l'altro sei davvero brava quindi.. non trovi sia un peccato non migliorare questa tua abilità??
    Baciotto!

    RispondiElimina
  2. complimenti monica molto belle le tue foto! *_*

    RispondiElimina
  3. @micht grazieeee!

    @Fenix non è che penso che sia tardi.. ma il fatto è che quando ti ritrovi con tante altre priorità da portare avanti (tipo famiglia, lavoro.. soldi... ODDIOOOO I SOLDI CHE NON BASTANO MAI) allora qualcosa devi per forza sacrificarlo! IO però continuo a crederci, sono i miei sogni che mi danno la forza di andare avanti ogni giorno e la mia famiglia naturalmente! Grazie mille del complimento, sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  4. Direi che ti capisco..una matita, un foglio da disegno..sono sempre una calamita per me!;)
    Tu però fai delle foto meravigliose mentre io riempio cestini di palline di carta! XD
    ..ma, ma è Orazio quello mimetizzato tra le foglie?? :D

    RispondiElimina
  5. @Sara SI è Orazio XDXD ihih stava giocando con la palla!!!
    Avevo letto in quel racconto che mi avevi mandato che ti piace disegnare.. anche alla Miki piace disegnare sai!!! ORA IO PRETENDO DI VEDERE QUALCOSA DI TUOOOOO!!

    .. e MIKI SE E QUANDO LEGGERAI IO STO ANCORA ASPETTANDO IL DISEGNO DI JASON (SGRUNT)

    RispondiElimina
  6. non è tardi dai! :) se è una cosa che ti piace è bello che tu possa imparare e migliorare! :) Belle le frasi di Shakespear che hai scritto nelle foto :)

    RispondiElimina
  7. O.O ohmmamma...il disegno di Jason -_-"
    Comunque...parlando di cose SERIE...sei bravissima, te l'ho detto a casa tua guardando la grandissima quantità di foto che hai fatto e te lo dico qui davanti a queste, che trovo splendide!!!

    RispondiElimina