giovedì 24 novembre 2011

NEWS Speciale "Y GIUNTI" e "STARCROSSED"

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!

Questa mattina ho trovato una bella sorpresa entrando nel blog.. 100 FOLLOWERS!!!!!!!!!!! E' un traguardo che non pensavo sicuramente di raggiungere e ne sono felicissima!!! Presto troverò il modo di ringraziarvi nell'adeguata maniera!!


E ora una bella notizia da parte della Y Giunti... proprio ieri è uscita sul loro blog una fantastica intervista con Josephine Angelini autrice di "Starcrossed" in cui si parla del nuovo libro "Dreamless" in uscita nel 2012!!

Inoltre possiamo gustarci in anteprima la nuova cover (non si sa se è quella definitiva ma io spero proprio di si perchè la trovo stupenda) 


Che ne dite? Quale vi piace di più?? Quella di Starcrossed o quella di Dreamless??
Io le trovo entrambe entusiasmanti!!!


Siete curiosi di leggere questo secondo capitolo?? IO SIIII! 

2 commenti:

  1. Speriamo sistemino un pò il viso sulla cover di Dreamless perchè va bene il gioco di luce e ombre ma io preferisco vederlo! :P

    Ps complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. @Kris si in effetti hai ragione.. non ci avevo fatto caso .. il viso è molto al buio! Beh dai sicuramente ci lavoreranno!! A me piace tanto lo sfondo.. adoro i tramonti!
    Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina