martedì 23 agosto 2011

Speciale Hunger Games # 2

AAAAAAAAAAAA come sono feliceeeeeeeee.. ho spulciato qua e la nel web e ho trovato delle nuove foto riguardanti il film!! Sicuramente le avrete già viste, ma io sono appena tornata dalla vacanze.. quindi eccole qui!!!








La nostra eroina.. la bellissima Katniss! Io la trovo semplicemente stupenda e perfetta.. mi rimangio tutte le parole che ho detto quando l'ho vista la prima volta.. lei è KATNISS!










Più lo guardo e più mi piace.. e Peeta e io so già che lo adorerò (Paola lo so che non ti piace.. ma guardalo .. tutto sporco poverino!!! XD) 








Guardateloooooooo che occhioni dolci dolci!!! XD


Vabbeh non amo Gale e questo credo che si sia capito (sta sempre in mezzo.. non si può fare da parte  e lasciare che quei due qui sopra possano stare insieme??) Però il tipo che hanno scelto è carino.. assolutamente adatto secondo me!














E per finire questi "disperati" sono le persone che vivono nella capitale.. O.O Ok va bene che li si vestono in modo strano ma a me scappa da ridere solo a guardarli!!! Ho grandi speranze per questo film!!!


Fonte: http://mockingjay.net 





4 commenti:

  1. Jennifer lawrence è perfetta per fare katniss (anche perchè è bellissima!) in effetti nella capitale devono vestirsi in modo strano ed eccentrico. chissà quando annuncieranno la data di uscita italiana. e sopratutto l'uscita del terzo volume! (micht)

    RispondiElimina
  2. ..certo che ci sarà da "ridere" con le stranezze di capitol city. Io attendo con ansia qualche immagine di Cinna..
    Jennifer è stupenda, non vedo l'ora di vederla in qualche clip del film e i due ragazzotti li trovo adattissimi. Credo che Josh sarà un dolcissimo Peeta Mellark..

    RispondiElimina
  3. @Sara lo dici a me che sei curiosa di vedere qualche immagine di Cinna!! O.O A MEEEEEEEEE??? Io lo amo alla follia e già me lo immagino sul corpo statuario di Lenny.. meglio se mi procuro un defibrillatore! XD

    RispondiElimina
  4. i personaggi della City non li avevo ancora visti io.... O.o
    Monica...non so...forse nel film cambierò idea...per ora le foto di Peeta confermano la mia impressione...spero di cambiare opinione perchè sai quanto io adoro Peeta...
    Paola

    RispondiElimina