mercoledì 1 giugno 2011

Scene di ordinaria follia #2

Avete presente quelle giornate che iniziano male e che continuano anche peggio??
Beh oggi è uno di quei giorni..

Partiamo dal fatto che sono due settimane che non sto bene, tra influenza e casini vari, mi sto praticamente trascinando.. unica nota positiva : Ho lasciato 3 Kg per strada (e senza sforzo).
In tutto questo potete mettere che la mia dottoressa non ha nessuna intenzione di visitarmi.. neanche quando l’ho chiamata per dirle che avevo quasi 39 di febbre O.O .. tranquillamente mi ha detto “Prenda un po’ di antibiotico e passa tutto!!”
Eh si cara.. io l’antibiotico l’ho preso.. ma mi ha creato più problemi di prima!
Insomma, per non farla troppo lunga questa mattina per l’ennesima volta le ho telefonato dicendole che l’ultima ricetta che mi aveva dato non sortiva nessun effetto sul mio povero corpicino e lei sempre tranquillamente ha detto “Che problema c’è.. cambiamo ricetta”

E io “ ma non è meglio se mi visita.. vengo in studio anche subito”
E Lei “.. io oggi non ci sono … è un prefestivo….”

O.O
Quindi??? Quindi mi dice lei, le faccio fare la ricetta dal mio collega che oggi è in studio va li verso le 11.00 e se la fa consegnare!
Ora io questo dottore non lo conosco, quindi verso le 10.45 mi presento allo studio, chiedo gentilmente agli altri pazienti se posso ritirare la ricetta (Oh ci si mette 2 secondi.. entri nello studio, prendi la ricetta e esci.. finito! ) e a quel punto, come un’orda inferocita, venti paia di occhi si girano verso di me e parte un coro di “NOOOOOOOOOOOO .. NON E’ GIUSTO… DOVEVA VENIRE VERSO LE 10.00”
Aiutooooooooooo.. questi mi vogliono scannare!
Morale.. ho preso il mio numerino e mi sono messa in fila.. quando sono arrivata eravamo al numero 66 io avevo l’83!!!

Sono rimasta due ore in sala d’attesa e quando finalmente sono entrata il Dottore mi dice “Scusi ma perché non è entrata prima??”
Cioè ma mi stai prendendo in giro?? Quelli la fuori mi volevano uccidere!!!
Adesso sto guardando fuori e piove.. e io questa sera dovrei partire per la Toscana per 4 giorni di mare.. vabbeh ho capito.. mi porto tanti libri e al massimo dormo tutto il giorno!!
Buon WE Lungo a tutti!
Monica  

1 commento:

  1. Aiutooooo, mi volevano scannare la mamy in ambulatorio!! o.o
    poveraaa!!!
    ma poi che dottoressa è che non ti vuole visitare?? grrrr
    beh rilassati in toscana!! *__*

    RispondiElimina