mercoledì 25 maggio 2011

Un po' di shopping a Milano

Rieccomi On_line dopo giorni di febbre.. questa primavera mi sta praticamente uccidendo O.O
Allora, come vi avevo detto Sabato sono stata a Milano con alcune amici del forum twilighrtsitalia.com e non potevo non approfittarne per fare un po' di shopping (moderato, viste le mie condizioni di salute)
Ho portato a casa questa bellissima e comodissima borsa PUCCA presa all'interno della Feltrinelli grazie alla tessera sconto Più della mia cara amica Fede.




Ovviamente non potevo uscire dalla libreria senza aver preso un libro.. non sia mai.. e così eco qui il mio nuovo acquisto "Preda" di Christopher Pike...








Per finire sono passata davanti ad un negozio che faceva molto "Francia Je t'aime" e sono dovuta entrare per forza.. non potevo non entrare. e li cosa vedo??  Una bellissima tazza con sopra stampato un cagnolino uguale a ORAZIO .. potevo lasciarla li?? Assolutamente no! Eccola qui:


Considerando che ero a Milano.. che i miei occhietti praticamente brillavano.. e non solo per la febbre.. sono stata bravina No???
Alla prossima Monica

4 commenti:

  1. Splendidi questi acquisti!!! la borsa è deliziosa e la tazza non potevi lasciarla lì!!! Il libro mi intriga da morire...

    RispondiElimina
  2. Visto che tu eri preoccupata, invece non ti ho fatto spendere tanto.

    RispondiElimina
  3. ... Fede credimi.. avevo la febbre alta (ma ho fatto finta di nulla per non rovinare la giornata a tutti) ..ed è per questo che la mia carta di credito è rimasta buona buona dentro al portafoglio XD.. Miki ha visto cosa posso fare nei miei momenti migliori, al prossimo shopping insieme mi sa che faremo molti più danni! XDXD

    RispondiElimina
  4. allora bisogna rimediare, magari quando non farà così tanto caldooooo

    RispondiElimina