venerdì 29 aprile 2011

Nuovo acquisto

Come sempre ogni volta che vado a fare la spesa finisce che compro anche un libro!!
Ieri è toccato a "Le cattive ragazze non muoiono mai" di Katie Alender.
Avevo già letto qualcosa sui vari blog e poi ieri l'ho visto con un prezzo super scontato       (€ 10,90) non potevo lasciarlo sullo scaffale no??
Tratto direttamente dalla quarta di copertina vi lascio la trama: 
"Alexis è schiva, solitaria, odia le ragazze ricche e viziate della sua scuola e ha un rapporto pessimo con la madre, troppo presa dai suoi problemi per curarsi di lei. Ha una sorella, Kasey, di tredici anni, che è ossessionata dalle bambole e sembra vivere in un mondo tutto suo. Alexis ha un’unica passione, la fotografia, e passa gran parte del tempo nella sua camera oscura, fino a quando in casa non cominciano a succedere strane cose. A volte una luce inquietante avvolge le stanze, e le porte sembrano aprirsi da sole. Anche gli elettrodomestici si accendono all’improvviso e il condizionatore sta congelando la casa senza che nessuno riesca a spegnerlo. E Kasey è cambiata. I suoi occhi blu sembrano diversi, quasi verdi. Parla in modo strano, dice di non ricordare più ciò che è accaduto soltanto poco tempo prima e solleva gli oggetti con una forza che non può appartenere a una ragazzina. Ma soprattutto, sta diventando sempre più cattiva… E se quella creatura non fosse più la sorellina di Alexis?"

Nel momento stesso in cui ho letto che questa ragazza ha la passione per la fotografia, non sono riuscita a trattenermi e ho dovuto comprarlo :) .. poi se ci mettete che io ho sempre avuto un po' paura di quelle bambole con gli occhi di vetro che sembrano guardarti veramente.. beh ci sono tutti gli ingredienti per un libro di successo!!
Vi farò sapere a fine lettura!!
Monica

1 commento:

  1. Ziettina poi mi dici com'è questo libro. Mi aveva incuriosita!

    Ti ho premiata sul blog XD


    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina